Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scheda di rete - again

  1. #1

    scheda di rete - again

    questo è un thread con poco senso ma cmq per chi si ricorda della mia fantastica scheda di rete.. oggi ne ho vista una con chipset via ho fatto la grande pensata che magari va più d'accordo con la mobo (via), che dite la compro?
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  2. #2

    Re: scheda di rete - again

    Originariamente inviato da adarkar
    oggi ne ho vista una con chipset via ho fatto la grande pensata che magari va più d'accordo con la mobo (via)
    Non vedo perche`...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3

    che ne diresti di andare alla caccia del modello della tua scheda madre?
    se non ricordo male non te lo ricordavi e non morivi dalla voglia di aprire il case...
    però secondo me è un tentativo da fare.
    hai presente a volte le firme nei forum hardware (o altrove). come qui la gente ha le firme inerenti alle discussioni e puoi trovare l'elenco dei componenti dei vari computer. magari trovi uno che ha la tua stessa scheda madre e che sicuramente utilizzerà anche una scheda di rete... che quindi funziona.

    non lo so, solo un'idea... però andresti sul sicuro.
    sei stato sfortunato comunque, probabilmente una qualsiasi altra scheda di rete non dovrebbe darti particolari noie...

    grazie... ancora

  4. #4
    @unix: la mobo è via p4pb 400 (ho aperto il cassetto e tirato fuori il manuale della scheda )
    se qualcuno usa questa stessa mobo però non sarà molto facile che utilizzerà una scheda di rete in quanto ne ha una integrata, e magari la maggior parte della gente non se ne fa molto di due schede

    @ikitt: beh.. /me molto ignorante però magari la via fa pezzi compatibili con altri pezzi via, è solo un'ipotesi

    beh dai la proverò, se mi impasta tutto anke questa potrò dire di avere tanta fortuna cn le schede di rete
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.