Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

REGISTRO e BACKUP SFASATO

ciao a tutti!

Ho Win98SE.
    Scanreg.exe ad ogni avvio effettua un backup del registro di sistema e ciò l'ho verificato in due modi:
    1) nella cartella di backup (c:\Windows\Sysbckup) ci sono i file .cab con date sequenzi ali degli ultimi 5 giorni
    2) nel file SCANREG.INI dove sono salvate le preferenze l'opzione di backup ad ogni avvio è settato in 1, cioè è attivo

tuttavia oggi mi si è bloccato il PC e facendo SCANREG /RESTORE ho avuto una bella sorpresa ...il file di backup più aggiornato risaliva a 5 mesi fa!!!! VVoVe:

ma che storia è questa?!!? sapete dove sta il problema?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    format c: ?

cioè? vuoi dire che sono alla frutta?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

figo !!

in DOS ho fatto, prima scanreg /fix, poi scareg /opt, ed alla fine sono andato a vedere con scanreg /restore ..ed ecco qua! tutto è in ordine! :rollo:

cmq ho capito come fare altrimenti:
    mi sono copiato un backup funzionante e l'ho chiamato rb999.cab, e quando avrò problemi posso anche fare da DOS extract /l c:\Windows\rb999.cab ed ecco così che mi ripristina i file sani backuppati (credo )

Permessi di invio