Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cd-rom con video

cd-rom con video

Devo fare un CDrom che oltre a una gallaeria di immagini deve contenere anche un video che presumibilmente (devono ancora consegnarmelo) avrà una lunghezza di 3 min.
    Primi di inizare a fare "casini" ho pensato bene di chiedervi dei consigli: che formato deve avere il video? Per montarlo utilizzo iMovie (ho un mac), ma ho anche Premiere. Come lo devo esportare? E che peso dovrebbe avere x non risultare troppo lento durante la produzione del cd. E cosa molto importante: come lo carico in flash? Leggevo su altre discussioni che è sicuramente meglio non incorporarlo nel filmato principale. Quindifaccio un loadMovie di un swf in cui a sua volta inserisco il filmato? E per fare i comandi avanti, indietro, stop, pause... sapete dove posso trovare un esempio?
    Un'ultima cosa che riguarda il cd: se io salvo il filamto principale in exe e gli altri che carico sono swf, non serve comunque il flashplayer sul computer dove si guarda il cd?

Grazie

nessuno sa darmi qualche dritta?!?! Sono davvero incasinata!

tra l'altro x fare un CDrom, seconod voi a che dimensioni devo impostare lo stage? 800x600 e poi faccio il fullscreen? Ma le immagini poi viste su un monitor + grande non vengono sgranate?

Permessi di invio