Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

.NET Mappatura da Mainframe

Ciao a tutti,
    mi è stato richiesto di documentarmi sull'utilizzo di .NET, riguardo la "mappatura" da mainframe. In pratica credo sia una sorta di conversione dei formati video da mainframe a PC.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito o darmi qualche suggerimento di dove andare a vedere?

Grazie 1000
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

io sto facendo una cosa simile e la mappatura si fa a mano. C'è una persona che guarda il mainframe e riscrive le pagine. Poi noi in base alla sua analisi webbiziamo le pagine mettendo il codice per il collegamento.

Il progetto di cui forse mi dovrò occupare è nel settore bancario ed è già cominciato. Dovendo parlare con un responsabile, mi hanno suggerito di documentarmi sul come "mappare" da mainframe a PC tramite l'ausilio di .NET (lo usano già da diverso tempo). Sicuramente ci saranno altri modi per poter gestire la cosa, ma a me hanno richiesto nello specifico l'utilizzo di .NET e nelle librerie MSDN, non ho trovato nulla a cui fare riferimento, anche perché la parola "mappare" è una traduzione non corrispondente di sicuro al termine vero e proprio di ricerca. Ma ti ripeto, non conoscendo assolutamente nulla a riguardo, sto cercandio documentarmi, prima di fare una figuraccia, se non altro avere una infarinatura di base, quel tanto che basta per far vedere che so lameno di cosa si tratta. Poi se crederanno di utilizzarmi come risorsa, saranno sicuramente loro ad entrare nello specifico e spiegarmi più dettagliatamente il tutto.
    Magari, visto che tu stai lavorando nello specifico ad un progetto simile, vedi se qualche tuo collega ne sa qualcosa.

Grazie

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Permessi di invio