Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema button..

problema button..

Salve a tutti.. in una pagina asp dentro un form ho due bottoni:
    1) Cerca il record va nella pag2 e se il record non è stato trovato fa inserire nuovo record
    2) fa inserire subito nuovo record: va nella pag2 dove fa inserire nuovo record

Il primo button l'ho fatto e se la ricerca non ha trovato nulla mi fa fare l'inserimento.
    Il problema è col secondo button xchè non ho idea di come far vedere alla pag2 che si è pigiato il button"NUOVO"

Questo è il codice del form:
    codice:
              <form name="Frm_clienti" action="leasing_step3.asp?Tipo_polizza=<%=Tipo_polizza%>" method="post">
                    <table width="100%"  border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" dwcopytype="CopyTableRow">
                      <tr> 
                        <td><div align="right">Inserisci Codice Fiscale o Partita 
                                              IVA </div></td>
                        <td style="padding-left:25"><input name="CF" type="text" id="CF" value="<%response.Write(cf_pi)%>" style="text-transform: uppercase"></td>                   
                      <tr>                                                              
                        <input name="Submit" type="submit" value="Cerca" style="text-align:center" class="button">
                        <input name="Submit2" type="button" value="Nuovo" style="text-align:center" class="button" onClick="leasing_step3.asp?Tipo_polizza=<%=Tipo_polizza%>"></td>
                    </table>
                  </form>
    cosi' come è il secondo button nn succede nulla..

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    onClick="location.href='leasing_step3.asp?Tipo_pol izza=<%=Tipo_polizza%>'"

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio