Salve a tutti.. in una pagina asp dentro un form ho due bottoni:
1) Cerca il record va nella pag2 e se il record non è stato trovato fa inserire nuovo record
2) fa inserire subito nuovo record: va nella pag2 dove fa inserire nuovo record
Il primo button l'ho fatto e se la ricerca non ha trovato nulla mi fa fare l'inserimento.
Il problema è col secondo button xchè non ho idea di come far vedere alla pag2 che si è pigiato il button"NUOVO"
Questo è il codice del form:cosi' come è il secondo button nn succede nulla..codice:<form name="Frm_clienti" action="leasing_step3.asp?Tipo_polizza=<%=Tipo_polizza%>" method="post"> <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" dwcopytype="CopyTableRow"> <tr> <td><div align="right">Inserisci Codice Fiscale o Partita IVA </div></td> <td style="padding-left:25"><input name="CF" type="text" id="CF" value="<%response.Write(cf_pi)%>" style="text-transform: uppercase"></td> <tr> <input name="Submit" type="submit" value="Cerca" style="text-align:center" class="button"> <input name="Submit2" type="button" value="Nuovo" style="text-align:center" class="button" onClick="leasing_step3.asp?Tipo_polizza=<%=Tipo_polizza%>"></td> </table> </form>