Ciao
ho richiesto a tin.it l'attivazione di una linea adsl 1.2 senza fonia il 27/05, ho ricevuto il primo k.o.(è la loro procedura standard) il 7/06, la pratica è entrata in lavorazione il 4/08 e mi avevano detto che da questa data i tempi di attivazione sarebbero stati quelli di una normale linea isdn.
Il 9/09 però, senza neanche avvertimi, hanno ricevuto da telecom un ulteriore k.o. sulla vendibilità ecc. (non ho ben capito..) ma che secondo loro non è ancora definitivo.Mi hanno chiesto di aspettare altri 10 gg per la risposta definitiva da parte di telecom.
Ho controllato la copertura(della 1.2!!) nel mio palazzo, nei palazzi vicini e in una via parallela ed è tutto ok; inoltre dipendo da una delle centrali principali di Perugia.
Cosa si stanno inventando? Quale misterioso problema possono aver incontrato? E' posssibile che stanno creando problemi perchè rientro nelle attivazioni senza fonia gratuite?
Visto che ho già aspettato più di100gg e non ho più tempo da perdere è possibile chiedere l'attivazione a NGI mentre c'è in corso quella con Tin.it e vedere chi arriva per primo?
Grazie per la disponibilità.
Ciao e a presto.

Rispondi quotando