ciao,premetto che sono un programmatore ASP e di HTML so ben poco (solo le nozioni fondamentali).
ho un problema con un sito.ho applicato due immagini,solo che il loro posizionamento varia in base alla grandezza della pagina (cioè se il browser è rimpicciolito o no)...in poche parole mantiene una distanza dal margine superiore e da quello laterale sinistro fissa,no?
questo perchè ho dovuto mettere absolute nel posizionamento, perchè con quello relativo mi sballa tutta la pagina.
E' che le immagini, tra l'altro, sono composte da due livelli: uno è quello dell'immgine stessa, e l'altro è un filtro aggiunto succesivamente che le rende leggermente trasparenti.
ripeto,non capisco molto di HTML,quindi chiedo gentilmente se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi.
vi mostro il codice:
codice:
<tr>
<td width="33%">[img]images/1c.gif[/img]</td>
<td width="33%">[img]images/2c.gif[/img]</td>
<td width="34%">
<div id="besito" STYLE="position: absolute; filter: Alpha(Opacity=85); left:565px; top:450px; visibility:visible; z-index:2;">
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="230">
<tr>
<td width="115"><a target="_blank" href="partner.htm">
[img]images/besito-s.gif[/img]</a></td>
<td width="115"><a target="_blank" href="partner.htm">
[img]images/delfino.gif[/img]</a></td>
</tr>
</table>
</div>