Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Virtual Resolution per Windows

Ciao raga,

qualcuno è per caso a conoscenza di un software per windows in grado di riprodurre l'opzione 'virtual resolution' come accade sotto Linux? (ossia un Desktop molto più grande dello schermo del PC e che acquisisce mobilità con il movimento del mouse)

Chi mi aiuta?

Un saluto
    cosmosub
    --------
    "So di non sapere" - Socrate

Utente di HTML.it
    Per Windows??????????????????????????????????? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di osiryx
    VVoVe:
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

Utente di HTML.it
    una volta sbagliando a settare le impostazioni mi è venuta una cosa del genere...

nn so come ho fatto, stavo smanettando con la risoluzione. Ho ATI...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Mi sembra che basti mettere una risoluzione TROPPO alta tipo 1600xqualcosa e lui lo fa da solo (almeno la mia ATI lo fa)

cmq

Windows
    Suse 10.3 [+ Apt-get]
    "Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"

Blog di Video Ricette Facili3

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    a parte
    in impostazioni dello schermo ricordo che c'era impostazione per il desktop virtuale, oppure dal pannello ati, che non conosco molto bene, c'è di sicuro
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

se hai una ati e win2k/xp lo fa in automatico nel momento in cui superi la risoluzione supportata dal monitor
    Sotto la panza la mazza avanza.

Grazie a tutti

A casa uso la Slackware 9.1 ma al lavoro il pc gira con Win2K, non lo posso evitare

La mia scheda grafica è una vecchia Visualize FX2 della HP su workstation Kayak (per chi ne abbia mai sentito parlare). Purtroppo, per quanto mi accanisca ad aumentare la risoluzione massima, non ottengo l'effetto desiderato
    Dato che esiste un software per riprodurre l'equivalente dei desktop multipli speravo di trovare un programmino che simulasse anche l'effetto del virtual resolution ...

Un saluto
    cosmosub
    --------
    "So di non sapere" - Socrate

Permessi di invio