Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,049

    Illistatevi su Google e Yahoo...

    Arrivata ora ora una divertente email di un noto sito, che vanta ben 50.000 clienti soddisfatti, per rendere il proprio sito "trovabile" sui motori di ricerca, "illistandolo" su Google e Yahoo.

    Con soli 63 EURO l'anno vi garantiscono l'illistamento su Google, con altri 70 vi danno anche i giusti meta tag.

    Qualche frase a caso:

    Perché dovrei inviarlo ogni mese?
    Perché volete mantere l`attuale registrazione del vostro sito. Link Pages muove i links più vecchi in fondo alla lista e reinviarli vi fa risalire verso l`alto. I motori di ricerca tendono a far cadere i siti o a perderli di tanto in tanto. Reinviarli mensilmente vi assicura che il vostro sito non andrà perso. Alcuni siti offrono una sezione "Cosa c`è di nuovo". Ogni volta che lo inviate, il vostro sito viene aggiunto a queste liste.

  2. #2

    Re: Illistatevi su Google e Yahoo...

    Originariamente inviato da Ferro9
    Arrivata ora ora una divertente email di un noto sito, che vanta ben 50.000 clienti soddisfatti, per rendere il proprio sito "trovabile" sui motori di ricerca, "illistandolo" su Google e Yahoo.

    Con soli 63 EURO l'anno vi garantiscono l'illistamento su Google, con altri 70 vi danno anche i giusti meta tag.

    Qualche frase a caso:

    Perché dovrei inviarlo ogni mese?
    Perché volete mantere l`attuale registrazione del vostro sito. Link Pages muove i links più vecchi in fondo alla lista e reinviarli vi fa risalire verso l`alto. I motori di ricerca tendono a far cadere i siti o a perderli di tanto in tanto. Reinviarli mensilmente vi assicura che il vostro sito non andrà perso. Alcuni siti offrono una sezione "Cosa c`è di nuovo". Ogni volta che lo inviate, il vostro sito viene aggiunto a queste liste.

    e no dai ........e che schifo quanto è sporco il web

  3. #3
    Davvero, che schifezze.

    VVoVe: VVoVe:
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    anche a me è arrivata una mail che parlava di "illistare" su Google e Yahoo il sitoweb, ma non c'era poi tutto il discorso sotto...

    inizia con la B... la società che manda queste cose?? :maLOL:

  5. #5
    Arrivata anche a me. Che schifo...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Da quando mi sono "illistato" il gatto è tornato a farmi le fusa... che gioia!

    Su non fate i timidi lo sò che sono anni che vi servite da loro... :maLOL:

  7. #7
    L'ho irricevuta anch'io

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,049
    La frase sotto è tratta dalle faq del sito, vado sempre a curiosare quando mi arrivano email curiose: ricordatevi che qui noi stiamo scherzando e li prendiamo bonariamente per il culo, ma se hanno una frazione dei clienti che dichiarano alla fine sono loro ad essere quelli bravi...

  9. #9
    mi hai battuto sul tempo!
    Volevo postarla io, ma oggi mio figlio mi ha dannato l'anima facendomi cancellare (erroneamente) anche il lavoro che avevo fatto ieri notte.
    Vero è che se dei clienti ci sono i bravi sono loro.
    Vero è che definirli ZECCHE, IMBECILLI, IGNORANTI, non è che un eufemismo per un'azienda così mal messa da non potersi permettere nemmeno un traduttore e che giù tempo fa è stata sull'orlo del baratro. Non a caso è nata all'ombra di altri.
    Voi non potete immaginare l'odio che nutro per aziende di questo tipo, non per quello che fanno, ma per la scarsa considerazione che hanno del cliente!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    B?
    chi sono ??

    compro una vocale
    sempre più co...one

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.