Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Non mi schiodo da PR4

Non mi schiodo da PR4

Ormai sarà quasi un anno che sono fermo a PR4, eppure se confronto i miei backlink con quelli di siti che hanno PR5 (e anche qualche PR6) spesso sono messo anche meglio! (con la ricerca +http://digilander.libero.it/ing.elettronica ho quasi 300 backlink , 56 se cerco link: url )

Secondo voi cosa non va nel mio sito? (è il secondo in firma).

ops.. il primo in firma! :rollo:

Ricordati che il numro è solo un fattore.
    E' importante oltre al numero il valore della pagina che ti linca ed il numero di link uscenti dalla pagina che ti linka.

Utente di HTML.it
    dipende le pagine linkanti quanto pr hanno

puoi avere anche un solo link da pr10 per avere pr alto

o averne 303003300303 da pr 1 ed avere pr 0

io direi anche che se sei posizionato bene puoi tranquillamente fregartene del pr5...

sbattersi la testa per avere un pr 5

ammettiamo che arrivi a pr5

risultati:

posizionamento uguale .....dai va be diciamo che secondo te sali. Tempo per ottenere pr5 2 mesi e pochi visitatori in +

io dico ma perche in quei due mesi non hai lavorato per avere contenuti .........risultato avresti 200 visitatori in più

ps con un giorno di lavoro (qualsiasi anche parcheggiatore)ti compri 3-4 domini...........

ma infatti come visitatori e posizione sui motori di ricerca non mi lamento.. però quella barretta verde mi fa festa, che posso farci? :maLOL:

Nemmeno un consiglio/critica/appunto?

Originariamente inviato da adone79
    Nemmeno un consiglio/critica/appunto?
    Ti hanno suggerito di prenderti un dominio...

Io ti consiglio di rivedere quel menu in javascript che è decisamente difficoltoso per il googlebot.
    Magari fai una pagina "mappa del sito" accessibile dalla home (non tramite il menu!)

Ma la mappa praticamente c'è: se ci fai caso tutto il testo in home è pieno di link. Praticamente man mano che aggiungo una pagina la linko dalla home page.

Dici che gioverebbe aggiungerla lo stesso? Due link sono meglio di uno? :metallica: Perché per togliere il menu-java dovrei rivoluzionare il layout e adesso come adesso non ho tempo..

Permessi di invio