sulla documentazione non c'era...
sul forum ho digitato screenshot e non ho trovato niente... come si fa nel mac??
sulla documentazione non c'era...
sul forum ho digitato screenshot e non ho trovato niente... come si fa nel mac??
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
Applicazioni -> utility -> cattura schermata
dovevo fare una schermata di un dvd (non taroccato ma personale) solo che non mi fa gli screenshot se è abilitato il DVD player... porca miseria !!!![]()
php/mysql/apache
non usare DVD player, ma usa per esempio VLC che trovi su versiontracker.com
per gli screenshot non è necessario usare il grammino, ci sono delle combinazioni di tasti
mela+shift+3 ti cattura tutto lo schermo
mela+shift+4 ti cattura una determinata selezione dello schermo
mela+shift+4+barra spaziatrice ti cattura una determinata finestra
![]()
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/16324[supersaibal]Originariamente inviato da flessciato
dovevo fare una schermata di un dvd (non taroccato ma personale) solo che non mi fa gli screenshot se è abilitato il DVD player... porca miseria !!![/supersaibal]
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
grazie! con i vostri consigli ho scaricato e risolto subito il "problema"
mi piacerebbe solo una cosa (che non centra): mi fane uno screenshot (se lo avete) della finestra che vi appare sulle info di Quick time pro 6.5.1???
l'ho installato ma non mi sembra che sia cambiato molto. Guardo sul mio pc ... E' tutto diverso.
Anche tra le standard edition.
QuickTime Player>info su Quicktime player
intendevo questo percorso (per chi ha la pro, ovviamente)... grazie mille se me lo fate!
php/mysql/apache