Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Domanda sui domini ".JP". Help.

Ciao a todos!
    Volevo sapere una cosa circa i domini ".jp".

Ho trovato alcuni nomi interessanti.. e perche no.. avevo intenzione di registrarli.

Secondo voi, questo genere di domini, ha un buon valore tecnico in termini di posizionamento, valore strategico e/o valore commerciale?

Naturlmente parlo di domini di una singola parola generica in inglese del tipo FREE.jp (per capirsi)

Che ne pensate circa l utilizzo e la registrazione di questi domini?

Grazie

ma jp non sta per "japan" ???
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Utente di HTML.it

.

Esattamente.

dovresti parlarne su motori di ricerca e web marketing, comunque non mi sembra una grande trovata registrare un sito italiano con estensione jp

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Dave-Z
    dovresti parlarne su motori di ricerca e web marketing, comunque non mi sembra una grande trovata registrare un sito italiano con estensione jp
    mi trovi d'accordo con dave, considerando anche il fatto che non dev'essere semplice registrare da qui un dominio .jp

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it

.

Per registrarlo è piu semplice di quello che pensate... e poi parlavo di domini in lingua INGLESE e NON italiano.

Che ne pensate?

Re: .

Originariamente inviato da Webbista
    Che ne pensate?
    penso che il nome scelto per il dominio non sia tutto: conta molto il lavoro di indicizzazione e la strategia utilizzata per far conoscere il sito.

puoi ottenere gli stessi risultati con domini d'impatto inferiore, ma con un buon lavoro alle spalle

-San-

Utente di HTML.it

.

Su su questo non ho dubbi.
    Ma se trovate un nome tipo generico 1 word MOLTO importante TIPO "SEX.JP"... voi non lo registrereste?!?!

lo stesso discorso varrebbe per tutti gli altri suffissi nazionali .in .fi .nz ..ce ne sono molte decine

siamo un pò OT, è webmarketing. se credi possa essere redditizio, procedi con la registrazione! a me non sembra particolarmente utile, essendo convinto che se ci fossero ampie possibilità di guadagno, qualcuno lo avrebbe già bloccato. del resto se tutti la pensassero come me nessuno si esporrebbe per primo!

a presto,

-San-

Utente di HTML.it

.

Ok grazie per la risposta:-)

Permessi di invio