Ciao a tutti!! ho un urgente bisogno di sapere come si interroga l'sql server da asp...domani è il mio primo giorno di lavoro e devo gestire dei vecchi siti fatti con asp e sql server![]()
Aiutatemi please!
Ciao a tutti!! ho un urgente bisogno di sapere come si interroga l'sql server da asp...domani è il mio primo giorno di lavoro e devo gestire dei vecchi siti fatti con asp e sql server![]()
Aiutatemi please!
codice:# SQL Server * ODBC o Standard Security: "Driver={SQL Server};Server=Aron1;Database=pubs;Uid=sa;Pwd=asdasd;" o Trusted connection: "Driver={SQL Server};Server=Aron1;Database=pubs;Trusted_Connection=yes;" o Prompt for username and password: oConn.Properties("Prompt") = adPromptAlways oConn.Open "Driver={SQL Server};Server=Aron1;DataBase=pubs;"
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
grazie per la tempistica![]()
devo inserirlo nel file .asa giusto ?
Meglio di no.. Mettilo dove ti serve.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Perché no?Originariamente inviato da Roby_72
Meglio di no.. Mettilo dove ti serve.
Io la connectionstring ce l'ho sempre nel global.asa in una variabile application che richiamo all'uso![]()
Che ti costa metterla solo dove serve? Anche le application impegnano il server.
Son gusti, intendiamoci, ma io cerco di usare il meno possibile variabili a livello server.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
fatemi capire...se dichiaro una variabile application in pratica questa funge da variabile globale ? quindi in tutte le mie pagine posso richiamarla ?
altra domanda: qual'è la migliore connessione??![]()
se devo includere u file ogni volta perdo tempo... a richiamarla noOriginariamente inviato da Roby_72
Che ti costa metterla solo dove serve? Anche le application impegnano il server.
Son gusti, intendiamoci, ma io cerco di usare il meno possibile variabili a livello server.![]()
igra:
Migliore? Quelle tre connessoni sono diverse.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]