Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[ IE 6.0 ] Cosa Vuole Dal Floppy ?

da ieri mi succede che quando apro IE (anche le ulteriori finestre successive) sento che viene controllata la presenza di un floppy in A ...che cavolo succede? questa mi è nuova :master:

PS: con Spybot ho provato a vedere se ci sono ospiti nuovi nel mio PC ma non c'erano
    PS: idem per i processi nel task di Windows
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

ma questa è metafisica !! VVoVe:
    LA MEMORIA ELEMENTALE DI WINDOWS98

Tra gli Alchimisti di alcuni secoli fa era opinione diffusa che i vari corpi che compongono l'uomo e la donna avessero disponessero di un *tessuto* su cui venivano memorizzate tutte le azioni che l'individuo compieva, e questo *tessuto* tendeva a ripetere le stesse abitudini: questa sostanza era chiamata elementale. Windows98 non smentisce se stesso e dispone (forse ad insaputa dei suoi stessi programmatori) di una specie di *memoria* dove registra alcune azioni e tende a ripeterle nel tempo. Una di questa e' la richiesta di un floppy nel drive A quando mai ve lo aspettate. Sentirete infatti un rumore simile al macinacaffè del bar di fianco l'ufficio, ma in realtà si tratta di Windows che cerca di leggere il contenuto di un fantomatico floppy. Un sistema per liberarsi da questo fastidioso rumore e' andare in ESPLORA RISORSE, inserire un floppy e leggerlo. Poi cliccate su un'altra unità: già uscire da ESPLORA RISORSE avendo fatto questi passaggi dovrebbe cancellare il problema. Per sicurezza chiudete cliccando la X in alto e tenendo premuto il tasto CTRL: questo consentirà di salvare (sempre nella stessa *memoria*) le ultime operazioni concluse. In linea generale funziona sempre, altre volte no. Windows e' sempre Windows ... :-)
    da: http://hermes.mfn.unipmn.it/~fantom/...i/Trucchi1.htm

..ora ci provo
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

ha funzionato !!! :maLOL:

Permessi di invio