Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Nuova Suse?

  1. #1

    Nuova Suse?

    Qualcuno sa, o ha notizie di quando verrà rilasciata l'erede dell'ottima (per me) Suse 9.1? E' solo una curiosità...

    A proposito, sulla mia 9.1 (installata su un portatile p4 2800, che come tutti i portatili risente della lentezza del disco) ho provato (scaricandolo dai mirror ufficiali kde) il kde 3.3... ebbene ho notato senza paura di smentita che kde 3.3 viaggia significativamente più lento del 3.2 originale.. parlo nei caricamenti... ad es konqueror originale in meno di 1 sec parte, nel 3.3 almeno 2 secondi se non di più.. verrebbe da pensare che il kde 3.3 sia più pesante, ma memore che lo stesso kde 3.2 montato in Fedora viaggia parecchio più lento di quello montato in suse di default,mi viene da chiermi/vi se la suse non introduce qualche ottimizzazione o qls altra cosa da rendere il "suo" kde più responsivo... voi ne sapete qualcosa? Nemmeno tu Andy Caps? Sono proprio curioso... per intanto sono tornato al 3.2 (ma questo downgrade un po' mi scoccia...)... ecco perché aspetto anche l'uscita della nuova suse...
    Ciao!

  2. #2
    Up!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.