Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Barra di caricamento che compare all'80 per cento

Ciao a tutti,
    nonostante ho una barra di caricamento molto leggera di persč (ed il caricamento avviene in una scena a parte del filmato)
    la barra di caricamento mi compare semrpre quando č all'80 per cento... Se guardo il profilo di banda il fotogramma di carimanto risulta pesantissimo anche se in realtą occupa pochissimo... Come posso fare?
    Grazie a tutti,

Lucio
    www.turnoover.it

usi qualche componente oppure hai esportato qualche oggetto dalla libreria? Se si č quello il problema

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

uso dei componenti... ci sonon dei menu a tendina che esportano dati in php...
    Cosa intendi per "ho esportato oggetti dalla libreria"?
    Cmq penso che il problema sia dei componenti, in quanto č cominciato da quando gli ho inseriti... C'č qualche soluzione?
    Grazie

Originariamente inviato da lvcivs
    Cmq penso che il problema sia dei componenti, in quanto č cominciato da quando gli ho inseriti... C'č qualche soluzione?
    Grazie
    si, sono i componenti.

se usi flash MX puoi fare in questo modo:

vai nella libreria e togli lo spunta alla voce "esporta sul primo frame" a tutti gli oggetti. Quindi li prendi e li metti sullo stage tra il preload ed il filmato vero e proprio.

oppure devi creare un swf apposito per il preload e caricare il tuo sito esternamente

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ho tolto dal concatenamento dalla library, ma č sempre tutto uguale....

Permessi di invio