Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

response.redirect (fase 2)

Ari. buon giorno .. a tutti

utilizzando la response.redirect ho due domande da porvi :

1) come faccio ad aprire una pagia nuova senza sovrascrivere la precedente (mi serve per fare una ricerca di comuni)

2) e la pagina che apro deve avere certe dimensioni prestabilite , senza barre di navigazione e senza la possibilita di ingrandirla o rimpicciolirla

grazie 1000

Paolo

Tu stai parlando di controlli lato client (il target _blank e il codice js per l'apertura di popup). Questo non può gestirlo il server. Il Response.Redirect è un re-indirizzamento del client ad un altra risorsa. E' a livello di connessione TCP.

Per fare quello che chiedi devi gestire tutto con dei javascript.

Si appunto non puoi la Response.Redirect.Potresti fare così:

Risposta 1) Puoi utilizzare un sistema di <div> o PlaceHolder nella stessa pagina, e con un semplice javascript nascondi i div in modo da fare i dati nella stessa pagina ma fisicamente i campi non saranno visibili (penso di aver capito che sia questo il tuo problema)

codice:
    function Step2() {	
    	document.all.Panel_Step1.style.display = "none";
    	document.all.Panel_Step2.style.display = "inline";
    	document.all.Panel_Step3.style.display = "none"		
    }
    Risposta 2) Per aprire una finestra del tipo che dici tu devi usare la function javascript window.open del tipo così:

I hope this helpful
    = IrCLaB IRC Network CEO =
    mail: shardick at irclab dot net

Re: response.redirect (fase 2)

Originariamente inviato da ToccoMagico
    1) come faccio ad aprire una pagia nuova senza sovrascrivere la precedente (mi serve per fare una ricerca di comuni)
    in aggiunta a quanto detto da Zofm, quello che chiedi puo' essere ottenuto appunto con del javascript. Per utilizzare un piccolo javascript associandolo ad un bottone
    codice:
    Button1.Attributes.Add("onclick","window.open('url');");
    se approfondisci le possibilita' offerte da javascript puoi poi trovare le impostazioni per evitare la toolbar, impostare la grandezza ecc.
    es
    codice:
    window.open("ciccio.htm","height=200,width=400,status=yes,toolbar=no,menubar
    =no,location=no")
    Saluti a tutti
    Riccardo

(non è che ho capito molto bene ) mi state dicendo che non posso utilizzare un web control in quanto fa una chiamata al server ?

Originariamente inviato da ToccoMagico
    (non è che ho capito molto bene ) mi state dicendo che non posso utilizzare un web control in quanto fa una chiamata al server ?
    ti satnno dicendo che non si fà con il redirect, che reindirizza a un'altra pagina ma sempre nella stessa finestra da cui e partita la richiesta ma che dovrai farlo in javascript con la funzione window.open

Permessi di invio