Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    dentro un'altro swf non funziona..

    ciao!
    ho un'animazione scaricata... questa sull'livello 0 funziona bene ma al momento che lo richiamo con un loadMovie da un'altro swf non funziona più!
    vi posto il codice magari sapete indicarmi meglio dove intervenire:



    //******Michael Flash Mask MX version //Notes;if want to change the 4 images, ****//
    //******just double click p1.jpg to p4.jpg.then select import selecting new image *****//
    //******which you want to replace.For More question pls email at michael@qian.com.cn"
    //******website http://firework.moyiza.net//
    //Create the picMask

    _root.attachMovie("picMc", "picMask", 1000);
    picMask._x = 182;
    picMask._y = 138;
    //Create the picBg which role as the background image.so called "preference object"
    _root.attachMovie("picMc", "picBg", 500);
    picBg._x = 182;
    picBg._y = 138;
    //Create the Mask
    _root.attachMovie("maskMC", "myMask", 5000);
    myMask._x = 182;
    myMask._y = 138;
    _root.attachMovie("bgMask", "bgMask", 700);
    bgMask._x = 182;
    bgMask._y = 138;
    //Do the Mask job of setting picMask to Mask.
    picMask.setMask("myMask");
    picBg.setMask("bgMask");
    //Create the animation pic loction array
    picLocArr = [182, -34, -251, -467];
    //animation MC of pic.
    onEnterFrame = function () {
    with (mode) {
    mode = myMask._currentFrame;
    if (myMask._currentFrame == 5) {
    myMask.gotoAndStop(1);
    }
    }
    if (picPlay != false) {
    // trace(Math.abs(picLocArr[selectPicNum-1]-picMask._x));
    picMask._x += (picLocArr[selectPicNum-1]-picMask._x)/5;
    picBg._x += (picLocArr[selectPicNum-1]-picBg._x)/4.5;
    if (Math.abs(picLocArr[selectPicNum-1]-picMask._x)<0.2) {
    picMask._x = picLocArr[selectPicNum-1];
    picPlay = false;
    }
    // end if
    // trace(Math.abs(picLocArr[selectPicNum-1]-picMask._x));
    }
    // end if
    };
    // button action section;
    setColor = function (which) {
    for (i=1; i<5; i++) {
    newColor = new Color(eval("button"+i).bbg);
    newColor.setRGB(0xA2422C);
    }
    newColor = new Color(eval("button"+which).bbg);
    newColor.setRGB(0x7C0909);
    };
    button1.onPress = function() {
    button1._x++;
    button1._y++;
    selectPicNum = 1;
    picPlay = true;
    };
    button1.onRelease = function() {
    button1._x--;
    button1._y--;
    setColor(1);
    };
    button2.onPress = function() {
    button2._x++;
    button2._y++;
    selectPicNum = 2;
    picPlay = true;
    };
    button2.onRelease = function() {
    button2._x--;
    button2._y--;
    setColor(2);
    };
    button3.onPress = function() {
    button3._x++;
    button3._y++;
    selectPicNum = 3;
    picPlay = true;
    };
    button3.onRelease = function() {
    button3._x--;
    button3._y--;
    setColor(3);
    };
    button4.onPress = function() {
    button4._x++;
    button4._y++;
    selectPicNum = 4;
    picPlay = true;
    };
    button4.onRelease = function() {
    button4._x--;
    button4._y--;
    setColor(4);
    };
    //change pattern of mask.
    mode.onPress = function() {
    mode._x++;
    mode._y++;
    myMask.nextFrame();
    };
    mode.onRelease = function() {
    mode._x--;
    mode._y--;
    };
    //init;
    var selectPicNum = 1;
    var selectedPicNum = 1;
    var picPlay = false;
    contour.swapDepths(5000);

  2. #2
    praticamente quando richiamo questo swf in un livello superiore questo non funziona più!
    penso di dover mettere il percorso nella _root... ho provato non sò bene in quali punti dello script penso cmq che questo non sia il vero problema!

    help!

  3. #3
    Originariamente inviato da Dedalit
    praticamente quando richiamo questo swf in un livello superiore questo non funziona più!
    penso di dover mettere il percorso nella _root... ho provato non sò bene in quali punti dello script penso cmq che questo non sia il vero problema!

    help!
    _root.tuaistanza.

  4. #4
    Grazie mille!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.