Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Altezza I-frame in percentuale, possibile?

Salve,
    sto provando ad inserire un i-frame in una tabella nella manierta seguente.

<td width="640"><iframe name="cellacentro" src="public/default.asp" width="100%" height="100%" frameborder="0" scrolling="auto">
    </iframe></td>

Fin qui tutto ok. Solo che il problema è che la larghezza si adatta alla cella come voglio io, ma l'altezza no.

E' possibile definire l'altezza di un i-frame in percentuale o devo per forza fissare i Pixels?

Grazie

Scusa, ma visto che devi adattare l'iframe ad una cella con le dimensioni fisse in px, non puoi dare le stesse dimensioni in px all'iframe stesso (ricordando di fissare il padding della cella a 0px)?

Saluti,
    Piero.

No

No, perchè la larghezza della cella è fissa, mentre l'altezza varia di volta in volta.

Originariamente inviato da pierofix
    Scusa, ma visto che devi adattare l'iframe ad una cella con le dimensioni fisse in px, non puoi dare le stesse dimensioni in px all'iframe stesso (ricordando di fissare il padding della cella a 0px)?

Saluti,
    Piero.

Puoi impostare l'altezza in percentuale, io ho già usato una soluzione
    come la tua e mi funziona benissimo, non vorrei fosse qualche incompatibilità con i browser.
    Ho riscontrato alcuni problemi sulla versione 5.5 di IE mentre sulle altre no.

Infatti

Infatti hai ragione, era un problema di compatibilità.
    Perchè la mia soluzione con explorer 6 funge alla perfezione.

Originariamente inviato da deivnet
    Puoi impostare l'altezza in percentuale, io ho già usato una soluzione
    come la tua e mi funziona benissimo, non vorrei fosse qualche incompatibilità con i browser.
    Ho riscontrato alcuni problemi sulla versione 5.5 di IE mentre sulle altre no.

Permessi di invio