Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gestione testo

gestione testo

Non mi é mai successo
    ho fatto un copia incolla di un testo da word a flash5
    Nella timeline me lo visualizza in un modo quando lo esporto in swf in un altro eppure é un semplice verdana.....che puo essere?????

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Dove hai incollato il testo?

Immagino in un campo di testo, ma... di quale tipo?
    > statico
    > dinamico
    > di input

Inoltre la tua frase "Nella timeline me lo visualizza in un modo quando lo esporto in swf in un altro " NON è molto chiara...
    in che cosa sono diversi?

certo in un campo di testo
    testo statico
    e addirittura nn me lo vede neanche in swf poi ho spuntato "usa caratteri dispositivo" e me lo vede ma male nel senso font size piu piccolo eniente giustificazione.....
    Anzi per essere piu precisa mi é anche capitato che in swf funziona invece l swf inserito in una pagina html no!
    perché?????

:master:
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Sto lavorando su un altro progetto e mi succede ancora qualcuno mi sa aiutare???Inserisco un font e nella prova filmato non vedo addirittura niente!!!!!xché???centra qualche impostazione strana?nn m é mai successo????????

Niente grazie lo stesso credo d avere qualcosa di corrotto io!!!!

VVoVe:

Permessi di invio