Non mi é mai successo
ho fatto un copia incolla di un testo da word a flash5
Nella timeline me lo visualizza in un modo quando lo esporto in swf in un altro eppure é un semplice verdana.....che puo essere?????
![]()
Non mi é mai successo
ho fatto un copia incolla di un testo da word a flash5
Nella timeline me lo visualizza in un modo quando lo esporto in swf in un altro eppure é un semplice verdana.....che puo essere?????
![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Dove hai incollato il testo?
Immagino in un campo di testo, ma... di quale tipo?
> statico
> dinamico
> di input
Inoltre la tua frase "Nella timeline me lo visualizza in un modo quando lo esporto in swf in un altro " NON è molto chiara...
in che cosa sono diversi?
certo in un campo di testo
testo statico
e addirittura nn me lo vede neanche in swf poi ho spuntato "usa caratteri dispositivo" e me lo vede ma male nel senso font size piu piccolo eniente giustificazione.....
Anzi per essere piu precisa mi é anche capitato che in swf funziona invece l swf inserito in una pagina html no!
perché?????
:master:
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Sto lavorando su un altro progetto e mi succede ancora qualcuno mi sa aiutare???Inserisco un font e nella prova filmato non vedo addirittura niente!!!!!xché???centra qualche impostazione strana?nn m é mai successo????????
Niente grazie lo stesso credo d avere qualcosa di corrotto io!!!!
VVoVe:
mi sa proprio che sia così...
![]()