Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente bannato

Spiegazioni su righe Html riferite a Google

Ciao ragazzi, ho visto nell'html di molti vostri siti queste righe:

google_ad_client = "pub-******";
    google_ad_width = 728;
    google_ad_height = 90;
    google_ad_format = "728x90_as";
    google_ad_channel ="";
    google_color_border = "183489";
    google_color_bg = "FFFFFF";
    google_color_link = "FF0000";
    google_color_url = "008000";
    google_color_text = "000000";

e poi una barra di annunci di google.

Volevo capire come inserirle e se aiutavano a migliorare la visibilità del sito.

(note - rimosso per tutela l'ID del publisher)

Utente di HTML.it

non penso

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

ma sei pazzo è un codice adsense quello mica puoi postare il numero!!!!!!!!!!!!!!!

cancella il messaggio

weppos

Originariamente inviato da giorgiotave
    ma sei pazzo è un codice adsense quello mica puoi postare il numero!!!!!!!!!!!!!!!

cancella il messaggio

weppos
    certo che sei proprio invidioso pur di non dare un consiglio!
    certo che quel codice aiuta, richiama il passaggio dei vari spider di google "ad" (che aggiunge il sito) e color(che colora la barra del pr), pub-****** indica in quale pub (locale stile americano) è stato firmato il contratto fra google e l'utente per questo tipo di favoritismo.
    Aggoungerlo nel sito è una garanzia! Giorgiotave è solo invidioso!

PS ho scritto un mare di fregnacce, un po' per incasinare il nuovo mod (nel senso di dargli modo di operare) un po' per l'ingenuita (senza offesa, ho detto ingenuità non stupidità) della domanda!

Utente di HTML.it
    Piccoloelfo hai preso qualche integratore scaduto?

Originariamente inviato da homeworker
    Piccoloelfo hai preso qualche integratore scaduto?
    si un po' di stricnina andata a male! A pensarci bene mi gira un po' la testa

A volte non vi capisco..

Avete fatto tre post inutili per dire boiate quando era sufficiente spiegare che quello è il codice di adsense, un programma di google che permette ai webmaster di guadagnare qualche euro pubblicando sul proprio sito gli annunci adwords..

Ho una grossa stima e un profondo rispetto per tutti quanti, credo di avere solo da imparare dai membri di questo forum e piccoloelfo ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma spesso mi scadete su queste banalità..scusatemi

Il paladino dei meno abbienti..in fatto di conoscenza wm..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    certo che sei proprio invidioso pur di non dare un consiglio!
    certo che quel codice aiuta, richiama il passaggio dei vari spider di google "ad" (che aggiunge il sito) e color(che colora la barra del pr), pub-9103343502905340 indica in quale pub (locale stile americano) è stato firmato il contratto fra google e l'utente per questo tipo di favoritismo.
    Aggoungerlo nel sito è una garanzia! Giorgiotave è solo invidioso!
    PS ho scritto un mare di fregnacce, un po' per incasinare il nuovo mod (nel senso di dargli modo di operare) un po' per l'ingenuita (senza offesa, ho detto ingenuità non stupidità) della domanda!
    Secondo me quello è il tuo codice e speri che darren lo metta così guadagni anche con i suoi siti

x Giorgiotave, è inutile che lo cancella tanto quel codice si trova in chiaro su i siti, certo non è corretto pubblicare il codice di chicchessia ma è facilmente reperibile.

Re: A volte non vi capisco..

Originariamente inviato da Trimball
    Avete fatto tre post inutili per dire boiate quando era sufficiente spiegare che quello è il codice di adsense, un programma di google che permette ai webmaster di guadagnare qualche euro pubblicando sul proprio sito gli annunci adwords..

Ho una grossa stima e un profondo rispetto per tutti quanti, credo di avere solo da imparare dai membri di questo forum e piccoloelfo ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma spesso mi scadete su queste banalità..scusatemi

Il paladino dei meno abbienti..in fatto di conoscenza wm..
    certamente non hai torto, solo che a volte ci lasciamo prendere un po' la mano, ma mica per cattiveria!
    Un saluto

e tuo ELFO!!!!

allora vai mettilo

Permessi di invio