Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema, rendere il bordo che sfumi verso lo sfondo.

Dovrei rendere il bordo del filmato flash come se sfumasse verso lo sfondo della pagina in cui pou verra caricato, in modo tale che il filmato all'interno sembri ben inserito nell'intero design della pagina e non sembri un corpo estraneo. Come posso fare? io l'unica soluzione che ho trovato e modificare tutte le img con PS e farle tutte con i bordi sfumati verso il colore di sfondo, possibile che flash non permetta con le maskere di fare cose simili? Grazie a tutti.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: problema, rendere il bordo che sfumi verso lo sfondo.

Originariamente inviato da ShinyEagle
    Dovrei rendere il bordo del filmato flash come se sfumasse verso lo sfondo della pagina in cui pou verra caricato, in modo tale che il filmato all'interno sembri ben inserito nell'intero design della pagina e non sembri un corpo estraneo. Come posso fare? io l'unica soluzione che ho trovato e modificare tutte le img con PS e farle tutte con i bordi sfumati verso il colore di sfondo, possibile che flash non permetta con le maskere di fare cose simili? Grazie a tutti.
    Potresti usare un programma di grafica vettoriale più avanzato (freehand, CorelDraw,...) che ti permette di fare una cornice rettangolare sfumata, salvare il lavoro come swf, ai, wmf ... e importarla in flash

quindi dopo basterebbe collocarlo sul livello più alto e il gioco sarebbe fatto? Ma per ottenere la trasparenza al centro per far vedere le immagini? Forse però effettivamente si potrebbe fare... Geniale sette vite... davvero geniale. Grazie, provo e ti faccio sapere.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Permessi di invio