Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sdegno e fastidio[Campionato serie A Rosso alice]

Ciao a tutti. Vi parlo della mia esperienza con uno dei servizi del portale Rosso Alice.
    Due settimane fa, ho sottoscritto l'abbonamento con addebito sulla bolletta delle partite di campionato in casa delle squadre di Rosso Alice: http://live.rossoalice.it/calcio/index.html
    In quel pacchetto, al momento della mia sottoscrizione, era presente la Lazio, squadra per cui tifo.
    Il giorno prima dell'inizio del campionato, da quell'elenco sparisce la Lazio!
    Chiamo più volte il 187 e ricevo svariate motivazioni: La Lazio non compare nell'elenco poichè gioca la prima fuori casa, ma dalla prossima domenica rientrerà nell'elenco. La Lazio non compare nell'elenco poichè vi sono problemi al portale Rosso Alice. Ed infine, la Lazio non appare più nell'elenco perchè all'ultimo è stato recesso il suo contratto.

Prendo per buona l'ultima motivazione e mi chiedo: Non ho anche io il diritto di recedere il mio abbonamento e di avere un eventuale (nel caso in cui i 48 euro mi siano già stati addebitati sulla bolletta) rimborso?
    Io sottoscrivo un abbonamento nel momento in cui c'è una squadra, la Lazio. Ora l'hanno tolta...beh poco corretto o sbaglio?

Volevo alcune informazioni. Sapete per caso l'indirizzo postale del servizio clienti Telecom Italia? Vorrei inviargli una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il mio abbonamento.
    Inoltre, un indirizzo o un sito del servizio consumatori dove far presente la questione?
    Come me, tanti altri miei amici hanno sottoscritto il contratto per vedere la Lazio.

Grazie mille
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se e' effettivamente come dici tu..mandi un bel fax a telecom (il numero di fax lo chiedi al 187)

chiedi che tolgano subito la adsl poiche' loro non hanno rispettato il contratto ecc...
    ovviamente puoi pagare la bolletta trattenendo la cifra ocntestata!

attenzione pero' ..controlla se quando hai fatto l'abbonamento... le partite facevano parte del contratto ADSL o sono cose separate!

Originariamente inviato da seclimar
    se e' effettivamente come dici tu..mandi un bel fax a telecom (il numero di fax lo chiedi al 187)

chiedi che tolgano subito la adsl poiche' loro non hanno rispettato il contratto ecc...
    ovviamente puoi pagare la bolletta trattenendo la cifra ocntestata!

attenzione pero' ..controlla se quando hai fatto l'abbonamento... le partite facevano parte del contratto ADSL o sono cose separate!
    Scusami, non ho capito la connesione con il contratto Adsl. Io alice 640 da tempo che la ho. Due settimane fa ho voluto sottoscrivere l'abbonamento per vedere sul pc le partite di serie A...non voglio che mi tolgano l'adsl, solo rescindere il mio contratto dalle partite di serie A rosso alice.

ah ok..pensavo tu ti riferissi alla adsl

allora hai tutti i diritti di farlo ...

se l'addebito e' in bolletta...
    puoi contestare ...e non pagare la cifra..contestata

Originariamente inviato da seclimar
    ah ok..pensavo tu ti riferissi alla adsl

allora hai tutti i diritti di farlo ...

se l'addebito e' in bolletta...
    puoi contestare ...e non pagare la cifra..contestata
    Mi consigli anche qualche associazione dei consumatori alla quale scrivere? Comunque, come la contesto e non la pago? sono poco avvezzo.
    Grazie

le associazioni per il momento non servono (magari piu' avanti)

mandi un fax..
    con scritto che il giorno xxx hai attivato l'abbonamento YYYYY che prevedeva TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
    l'importo viene addebitato in bolletta telefonica dell'utenza XXXXXXXXX
    intestata a FFFFFFFFFFFFFF ecc...

il giorno di inizio campionato non erano presenti le partite.... XXXXXXXXXXXXXX

reputando inadempienza da parte di DDDDDDDDDDDDDDDD
    considero il contratto stipulato non valido

percui chiedo lo storno dalle fatture emesse e da quelle da emettere della cifra corrispondente all'abbonamento... DDDDDDDDDDD

le fatture correnti verranno pagate solo per la cifra non contestata (come previsto dalle condizioni generali di abbonamento Telecom ITalia)

rimango in attesa di informazioni sulle fatture gia' emesse e pagate ...ecc..ecc...

per qualsiasi altra informazione mi potete contattare al 020202020202

sul forum trovi altri esempi di contestazioni telecom

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Se la Lazio era nell'elenco di squadre che potevi seguire in casa, al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, allora puoi tranquillamente chiedere l'annullamento del contratto (con la restituzione dell'eventuale addebito in bolletta)... con le buone o con le cattive.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio