vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi nell'invio a circa 500
persone della stessa email utilizzando i CDonts
usando il metodo bcc concatenando più email recuperate da DB.
si possono spedire fino a 500 email in un unico invio????
vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi nell'invio a circa 500
persone della stessa email utilizzando i CDonts
usando il metodo bcc concatenando più email recuperate da DB.
si possono spedire fino a 500 email in un unico invio????
... mi sa che se sei in hosting, finisci nelle liste di spamming...
perchè? ho provato l'invio ma mi da dei problemi alcune email vengono saltate nnstante l'indirizzo sia esatto sai perche?
in hosting..
Ma sinceramente io non ho impostato nessun timeout...
come devo fare???
Nel forum se ne è parlato molte volte. La soluzione migliore se non puoi usare il .bcc è quello di inviare le email a blocchi di 50 ad esempio.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Si esatto, molti provider hanno controlli sul numero di destinatari per ogni email (anzi.. direi ormai tutti i provider).Originariamente inviato da Roby_72
Nel forum se ne è parlato molte volte. La soluzione migliore se non puoi usare il .bcc è quello di inviare le email a blocchi di 50 ad esempio.
Roby
Allora vi chiedo, se non è troppo non avete consigli su come spezzettare l'invio
Recuperando le email da database?
Beh.. durante il loop della lettura del recordset incrementi una variabile di 1 ogni volta.. quando arriva a 50 spedisci l'email e riazzeri il suo valore e poi parti con un'altra email.Originariamente inviato da lindiz
Allora vi chiedo, se non è troppo non avete consigli su come spezzettare l'invio
Recuperando le email da database?
Ovviamente nel loop gli indirizzi li metti tutti in BCC.
![]()
Se il .BCC non lo puoi usare devi fare un Loop di sole 50 email "segnando" nel db quale email hai già inviato inmodo da non inviarla due volte.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!