Ciao a tutti,
chiedo aiuto al forum perchè non so più come fare:
dico sin da ora che non voglio dire gli indirizzi dei siti.
PROBLEMA 1:
Ho un dominio es: "miodomino.com", vecchio dal 1996, PR4 indicizzatto molto bene il sito è misto in html e php, compare quasi sempre in prima pagina, con molte parole.
Nel 2000 ho registrato "miodomino.info" su un'altro server, con diverso IP, PR4, il contenuto del sito è lo stesso, cambio solo il titolo, description, keywords, e qualche testo interno ma leggermente, qualche tag alt e spero di uscire nei primi posti con le parole con cui non esco cui non esco nel .com
Allora google praticamente non mi considera il dominio .info
Quacuno sa dirmi il perchè, tra l'altro nel .com ho messo un link in tutte le pagine verso in .info.
PROBLEMA 2:
Praticamente come sopra
Ho un dominio es: "miodomino2.com", vecchio, PR3 un pò indicizzato su google, è misto in html e php.
Nel 2004 ho registrato "miodomino3.com" stesso sito, anche qui leggermente diverso, ben ottimizato per i motori, cosa succede però qui, google non lo indicizza, se vado su google e digito "www.miodominio3.com" mi tira fuori "miodominio2.com" l'ultimo non lo considera.
PROBLEMA 3:
Perchè l'indicizzazione di google varia tra il .it e il .com, e come varia qual'è quello più attendibile e quale varia prima.
Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro.
Ciao
Milo

Rispondi quotando