Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

CHI MI AIUTA? vettorializzare questa scritta

Salve a tutti. Mi servirebbe un piccolo aiuto ... mi è stata data questa scritta (allegato) e dovrei vettorializzarla. Purtroppo ho il programma out e non ho il font utilizzato. Qualche anima pia potrebbe darmi una mano e vettorializzarmi questa scritta?
    Ve ne sarei grato ... se volete posso inserire un link al sito di colui che mi aiuterà nella sezione links del mio sito.
    Grazie anticipatamente.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Verrebbe tutta irregolare... la vuoi seghettata o vuoi la scritta netta? Se vuoi la scritta netta devi trovare il font.
    kuma
    ...viva la coda!

Mi servirebbe netta bianca su sfondo nero o anche la sola scritta nera (che poi inverto io). Il fatto è che il carattere è stato realizzato a mano e font simili non ne ho trovati (a parte uno che era a pagamento). Si può far niente?!

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Ho paura di no. Se hai già cercato il font QUI e non l'hai trovato, per vettorializzare la tua scrittina l'unico modo è ricostruirla. Un lavoro un po' lungo...

Comunque se ti va bene una cosa come quella che ti allego puoi farlo tranquillamente con questo FONT
    ...viva la coda!

Mi va benissimo quello. Grazie tante!

Permessi di invio