Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: stampare a porzioni...

stampare a porzioni...

Ciao mi serviva un consiglio su quale procedura adottare per stampare grandi immagini con una stampante A4.
    Praticamente devo stampare porzioni per poi riunirle con nastro adesivo. Sapete un programma che divida il file in porzioni?
    Grazie per l'eventuale risposta.

Illustrator
    - Menu File "Imposta documento" ->"Tavola disegno" -> (Qui imposti le dimensioni dell'immagine intera e poi spunti "Porzioni pagine intere").

Ovviamente devi aver selezionato una stampante in formato A4 nel "Formato di Stampa".

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Ciao rieccoci , non ho capito bene forse , non riesco a stampare a porzioni.
    Sono andato a document setup poi alla sezione artboerd ho impostato la grandezza del''immagine e ho spuntato show images in outline mode, pero' mi stampa solo una parte, pensavo invece che facesse in automatico tutta la figura divisa in 2 fogli.
    Praticamente ho un'immagine grande come un A3 e ho settato la stampante come A4 cercando di capire se il documento viene stampato in due fogli A4 appunto operando sul document setup. Ma per il momento non riesco...

penso di aver capito adesso ;-)
    Andavo nel setup sbagliato.
    Al momento ho risolto, grazie ciao

Permessi di invio