se io ho una pagina che parla mettiamo di "montagna", ma nella stessa inserisco anche keyword riguardanti il "mare", google come la prende ?
se io ho una pagina che parla mettiamo di "montagna", ma nella stessa inserisco anche keyword riguardanti il "mare", google come la prende ?
Azz... dove siamo arrivati :-)Originariamente inviato da uMoR
Non te la prendere ma da come la messa pare che gli esseri umani siano una variabile non determinante
Per quel che intendi tu (resa) la prende male, cerca mare e vedrai un tot di inserzionisti, cerca montagna (sempre sotto G) e ne troverai una valanga, cerca mare montagna assieme e si fa il vuoto. Di conseguenza eviterei, salvo unirle contestualmente nella pagina attraverso parole comuni come vacanze, al che vacanze mare e vacanze montagna, ecc ecc ma e' un cercare complicazioni inutili.
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-
ok ho detto na cac***![]()