Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: video in flash

video in flash

Ragazzi ho assolutamente bisogno di un aiuto, sono 2 gg che sto impazzendo dietro a questa roba!!!!
    Devo creare un cd rom che conterrà, oltre a immagini e testi, un video.
    Per montare e esportare questo video uso premiere (che ho ma che non so usare molto bene), qualcuno sa dirmi come lo devo esportare x' non pesi troppo e la qualità resti buona? AIUTO!!!!!!
    Le ho provate tutte, ma pesa sempre 500 e passa mb. Per inserirlo in flash quanto deve pesare al max x non rallentare la visione?
    Quando lo importo in flash devo incorporarlo o lasciare il collegamento?

Vi prego, se qualcuno di voi mi sa aiutare... lo faccia!!!! Sono disperata!

Re: video in flash

Originariamente inviato da seremot
    Ragazzi ho assolutamente bisogno di un aiuto, sono 2 gg che sto impazzendo dietro a questa roba!!!!
    Devo creare un cd rom che conterrà, oltre a immagini e testi, un video.
    Per montare e esportare questo video uso premiere (che ho ma che non so usare molto bene), qualcuno sa dirmi come lo devo esportare x' non pesi troppo e la qualità resti buona? AIUTO!!!!!!
    Le ho provate tutte, ma pesa sempre 500 e passa mb. Per inserirlo in flash quanto deve pesare al max x non rallentare la visione?
    Quando lo importo in flash devo incorporarlo o lasciare il collegamento?

Vi prego, se qualcuno di voi mi sa aiutare... lo faccia!!!! Sono disperata!
    potresti esportare come bitmap, importare in phoshop e con le automazioni di photoshop per sbrigarti salvi tutto per web ad una qualità buona, importi il tutto una volta salvato come jpg in flash, e prova a eliminare il 2°-4° ecc... fotogramma dell'animazione dovrebbe risultare più leggera ma poi avrai problemi con l'audio se c'è
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

ma è un filamto di circa 5 min, in qeusto modo mi verrebbero una serie di fotogrammi chiave con delle immagini sequenziali infinite?

In realtà dopo una giornata di preve con premiere, sono riuscita ridurre il peso a 40 MB circa, quindi penso abbastanza accettabile. Consultando la guida di flash ho importanto il mio filamto .mov senza xò incorporarlo, ma creando solo il collegamento. Poi ho creato 2 pulsanti play e stop che controllano la riproduzione del video sulla linea temporale. Fin qui tutto ok.

La guida xò mi dice che "se ci sollega a un video quicktime, è necessario pubblicare il file come filmato quicktime. Non è possibile visualizzare un contenuto quicktime collegato in SWF".
    Quindi io ho esportato il file in .mov ma poi come faccio a caricare questo file nel mio filmato principale? Ho provato con un loadmovie ma non funziona!

Permessi di invio