Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[PHP] mime type swf: text/plain??

salve a tutti piccolo problema utilizzando l'istruzione mime_content_type su di un file swf invece di restituirmi application/x-shockwave-flash mi ritorna come text/plain
    a cosa è dovuto???
    (lo sto testando su win32 se può tornare utile)
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

l'ho testato anke su linux e non mi cambia nulla mi ritorna sempre text/plain
    datemi una mano

non ti viene riconosciuta perché quell'istruzione ha bisogno di un file specifico
    ovvero il magic mime di apache se non erro

ma il magic.mime è installato (se non sbaglio su win è una dll) infatti se devo trovare il content type per qualsiasi altro file funziona correttamente. con un file swf mi restituisce sempre e solo text/plain

addirittura se utilizzo getimagesize sullo stesso file swf mi viene restituito nell'array il mime esatto (application/x-shockwave-flash) mentre il mime_content_type persiste nel valutarmelo come text/plain

Originariamente inviato da Sandro M.
    ma il magic.mime è installato (se non sbaglio su win è una dll) infatti se devo trovare il content type per qualsiasi altro file funziona correttamente. con un file swf mi restituisce sempre e solo text/plain

ehmmmm
    guarda che è un normalissimo file di testo che usa apache

se non lo imposti nel php.ini non lo usa

Originariamente inviato da daniele_dll
    ehmmmm
    guarda che è un normalissimo file di testo che usa apache

se non lo imposti nel php.ini non lo usa
    se non ti basta questo è quello che ho nel php.ini riguardo mime magic sotto winzozz
    codice:
    extension=php_mime_magic.dll

e come già detto funziona benissimo per tutti i tipi di file ad esclusione per gli swf
    ...cmq visto che avrei dovuto utilizzare anke getimagesize e che questo incorpora la funzione di riconoscimento del mime type ho risolto il problema per il mio script. ma sta cmq di fatto che con mime_content_type non va.

Originariamente inviato da Sandro M.
    se non ti basta questo è quello che ho nel php.ini riguardo mime magic sotto winzozz
    codice:
    extension=php_mime_magic.dll

e come già detto funziona benissimo per tutti i tipi di file ad esclusione per gli swf
    ...cmq visto che avrei dovuto utilizzare anke getimagesize e che questo incorpora la funzione di riconoscimento del mime type ho risolto il problema per il mio script. ma sta cmq di fatto che con mime_content_type non va.
    http://it.php.net/mime_content_type

Permessi di invio