Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Lo sapete che da oggi l'ultimo update della microsoft non funzionano i pop-up

HEI RAGAZZI!!!
    Lo sapete che da oggi con l'ultimo update della microsoft per windows xp non funzionano i popup (window.open) su internet explorer e su outlook le newsletter non si vedono più le immagini...

Complimenti a microsoft per l'ultimo update...

Bene cos'ì non si aprono più 20 pop-up contemporaneamente quando visiti alcuni siti...
    Grazie, Davidenet...
    :-)

HAHH!!! Dimenticavo l'aggiornamento si chiama:
    Windows XP SP2 -->> la bellezza di 100mb. di aggiornamento (praticamente hanno rifatto SO)
    Grazie, Davidenet...
    :-)

beh era ora.
    è una vita ormai che uso firefox solo per quello...
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

ehm.. non per spalare m*rd* sulla microsoft..
    ma non vorrei aggiungere che in certi casi disabilità anche la visualizzazione dei filmati flash...

http://www.macromedia.com/support/fl...s/sp2_view.htm

e che da statistiche ufficiali pianta 2pc su 8...

bell'aggiornamento VVoVe:

Utente di HTML.it
    ho aggiornato da 3 giorni e non ho trovato queste dificolta perche il browser mi mette in condizione di scegliere se vedere o no le pop up, ed io ho scelto (Disattiva blocco popup)

Se n'era già parlato, pareva però che questo cambiamento portasse anche alla mancata apertura delle pop-up da filmati flash tramite window.open...però era una delle prime voci, è da vedere come si sono regolati poi...perchè se uno lascia il blocco per evitare quelle automatiche ma poi si trova bloccate anche altre popup non è molto carino

Quello che bloccava anche i filamti flash non lo sapevo, ma che crasha 2 pc su 10 si. Ancora complimentoni alla microsoft. :rollo:

Annuncio a mocromedia

Please portate flash su linux, mi è rimasto solo flash a non poter utilizzare

in realtà puoi usare anche flash su linux, c'è un programma, di cui ora mi sfugge il nome, che fa girare alcuni applicativi windows sotto linux, e flash è tra questi, insieme a photoshop e un'altra decina

Originariamente inviato da dioz
    in realtà puoi usare anche flash su linux, c'è un programma, di cui ora mi sfugge il nome, che fa girare alcuni applicativi windows sotto linux, e flash è tra questi, insieme a photoshop e un'altra decina
    Si lo so il programma si chiama wine, in giro ho letto che è molto difficile farci girare flash, sinceramente non ho mai provato. Ho letto anche che la macromedia sta sviluppando un particolare flash per farlo girare sotto linux con wine, ma non so ora a che punto starebbe questo progetto

certo che passare a linux per poi emulare Windows per poter far girare Flash..
    cmq era questo:
    http://www.codeweavers.com/

auguri :maLOL:
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Permessi di invio