Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[XSLT] l'opposto di concat... esiste?

In xslt esiste una funzione che fa l'opposto di concat?

ho alcuni valori separati da un delimitatore e vorrei estrapporarli convertendoli.. che so in una variabile complessa o qualcos'altro...

o più semplicemente dovrei poter accedere in qualche modo a questi valori

Ciao,
    che io sappia non esiste qualcosa del tipo "split" in altri linguaggi, però se ti serve una sottostringa puoi giocare con le funzioni di xpath.

string=substring-after(string,substr)

string=substring-before(string,substr)
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

ciao

i numeri in questione sono degli id.. pensavo di poterci accedere con un ciclo e con xpath selezionare i dati relazionati a quei determinati id..

visto che è una cosa di impaginazione dei dati, non volevo usare php...

una soluzione potrebbe essere di separare con php questi id... ma non posso farlo

Se il numero degli id possibili è fisso puoi usare le funzioni xpath che ti ho indicato, se invece non lo è anzichè un ciclo (non mi risulta che si possa creare un ciclo di tipo while basato su un valore booleano) si potrebbe ricorrere a un template ricorsivo, ma dovrei pensarci un attimo
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

no.. un while booleano non è possibile fare con for-each..

cmq con la ricorsione dei template è possibilissimo...

solo che il numero degli id è variabilissimo e quindi

Per le sottostringhe ho scritto un template che serve a vedere se un id è dentro la lista ... mi serve principalmente per far diventare checcate le checkbox già selezionate...

ma in questo caso mi serve proprio recuperarare i valori.. e non vedere se un determinato valore è dentro la lista...

Permessi di invio