che ne pensate delle doorway per indicizzare i siti fatti in flash o in frame?
che ne pensate delle doorway per indicizzare i siti fatti in flash o in frame?
ci sono modi più eleganti e funzionali.
perchè non metti anche delle pagine in htm, così se qualche povero disgraziato per caso non avesse i plugin di flash corretti o funzionanti invece di vedere una orribile quanto inutile doorway vedrebbe ADDIRITTURA quello di cui parli nel tuo sito?
io sono pienamente d'accordo con te e apprezzo molto di più un sito in html ricco di contenuti che un sito fatto totalmente in flash pieno di animazioni inutili. Il fatto è che mi è stato commissionato da alcuni clienti di fare il posizionamento x i loro già esistenti siti. Io non ho mai fatto posizionamenti e mi sto documentando , certo è che non posso dirgli di rifare un sito che magari hanno da neanche 1 anno e che hanno pagato chissà quanto!Neanche mi penso di rifarglielo a gratis!
Fagli una mappa descrittiva con i collegamenti alle singole pagine in flash se il sito è costituito da più pagine.
Se il sito è in un unico swf fai un sito testuale in html semplice per indicizzarlo e poi lo oclleghi al sito in flash.
Se non sbaglio puoi usare l'attributo Object (ma non ricordo bene) per scrivere del testo alternativo all'animazione in Flash.
Insomma alternative alle door ce ne sono.
![]()
come giustamente suggerito da E.L. una mappa del sito aiuterebbe il posizionamento.
se non vuoi fare la figura del gelataio/a prima di fare il posizionamento fai un analisi del sito stesso.
Non importa chi l'ha fatto o quanto è stato pagato, se il lavoro non è stato fatto bene non vedo perchè la bella figura la facciano gli incapaci e lavoro "sporco" deva ricadere su terzi...
Ma che male c'è a fare quattro/cinque door-page, a fin di bene
me lo volete spiegare !!!!!![]()
E che cavolo le fanno tutti, pero' quando qualcuno ne parla
si sprecano fiumi di belle parole ... in teoria ... in teoria ...
in teoria ... in teoria ... o sbaglio !
Io ne faccio quando serve !!!![]()
Ragazzi ora esigo rispetto !!!
Sono una persona sincera !
Non postate considerazione "bigotte" perchè non mi interessano !
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
<noembed>Originariamente inviato da E.L.
Se non sbaglio puoi usare l'attributo Object (ma non ricordo bene) per scrivere del testo alternativo all'animazione in Flash.
Chi legge solo testo che legge?????![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
vi confesso che mi state confondendo
Da quello che ho provato io va bene sia il tag <noscript> che il tag <noembed>.ma il no/spript non va bene??
Scusa. Sono entrambi tag che permettono di inserire del testo "alternativo" al filmato flash per i browser che non possono visualizzare il filmato. Se bene usati possono farti sia indicizzare la pagina in cui sono presenti che fornire links ad altre pagina.vi confesso che mi state confondendo
<noscript>testo alternativo PAGINA ULTERIORE</noscript>
A parte i motori mi sa che sono in pochi... legge quello che metti nel tag.Chi legge solo testo che legge?