Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    118

    [JAVA] aggiornare la grafica

    Rieccomi qui, dopo le vacanze meritate, a porvi quesiti. Non riesco a trovare la soluzione per questo problema. Io ho una finestra swing con dei JPanel; uno di questi jpanel contiente un jtree che si crea a partire da un file, leggendo secondo una mia regola e creando rami nuovi e figli di questi. Nella finestra ho un altro Jpanel dove ho messo un pulsante con cui posso aggiungere al file altri dati da poi dover "teoricamente" riportare sul famoso Jtree. Fin qui tutto ok, infatti se chiudo e riapro il programma la nuova riga compare nel jtree, ma il problema è che non riesco a fare in modo che dopo aver aggiunto qualcosa, questa nuova riga venga visualizzata nel jtree mentre l'applicazione gira, in pratica mi serve tipo una cosa che aggiorni, o mi ridisegni il jpanel.

    Grazie a tutti e ciao ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Mods
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    302
    usa UpdateUI() del JTree
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

  3. #3
    Perchè non chiami il metodo repaint...

    ..::200 post il 1 settembre 2004::..
    ..::100 13/07/2004::..
    ..): Web Site (pazienza però) ..
    VASCO castiga chi non lecca la FIGA

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Mods
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    302
    avevo avuto lo stesso problema col JTree e con repaint non mi funzionava. Così ho utilizzato UpdateUI() anche se un po' + brutale...
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.