Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    118

    [slackware 10] problema logout

    Ragazzi ho un problema, abbastanza grosso con la slackware 10. L'ho installata circa 2 mesi fa e mi sono trovato benissimo. Solo che un paio di giorni fa mentre ero sulla slack appunto (kernel 2.4.6 se non ricordo male, ora sono su win) mi è saltata la luce, e all'avvio normalmente ha fatto un test ed è ripartito. Solo che dopo essere entrato nell'interfaccia grafica, non ne riesco + a uscire. Di solito facevo logout dal menu' principale e mi tornava in modalità testo, e da lì halt o reboot, adesso invece si blocca con una schermata nera. Qualcuno ne sa qualcosa?

    P.S. non è che qualcuno che usa la slack e ha i driver per la scheda audio integrata ac'97?

  2. #2
    che filesystem usi? magari prova a fare un altro check

    per il driver non ho slack, ma ho l'audio integrato via ac97, i driver ci sono nel 2.6, nel 2.4 no?
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    118
    il filesystem è linux ext2, mentre nel kernel 2.4 non mi va l'audio. Semmai proverò a mettere il 2.6
    Comunque cosa può essere successo? mi ricordo che appena riavviato dopo che era saltata la luce, le icone del desktop erano diventate + grandi e nella barra in basso si era rimesso tutto come era all'inizio.
    Please help me!!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    118
    adesso, il logout magicamente funziona. Stamattina ho avviato in gnome e fluxbox e il logout funzionava e dopo ritornato al kde è tornato a funzionare anche lì. Ora è sorto un altro problema, all'avvio di kde mi da un errore e dice che l'applicazione knotify ha causato un errore e ha prodotto il segnale 11 (una cosa del genere, al prossimo avvio lo controllo meglio).

    Edit: l'errore è proprio quello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.