Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

cambio di scena con pulsanti

:messner:ciao a tutti, ho aquistato la versione (+aggiornamento)7.2 4.0.0.32 ed ora ho il seguente probblema(che nn avevo con la versione precedente): ho un pulsante nella scena uno, un altro nella scena due ed un altro ancora nella scena tre. ora, quando inserisco al pulsante della scena uno l'azione di passare alla scena due tutto procede bene, ma quando dico al pulsante della scena due di rimandarmi alla scena uno mi rimanda alla scena tre. così via se avessi altre scene, il "ritorno" non me lo vede e mi apre la scena successiva. ringrazio sin da ora tutti quelli che vogliono aiutarmi, e mi scuso per il linguaggio non troppo tecnico. stefy

che azioni usi per sposrti tral le scene?
    posta il codice...
    -Nextart.it Graphic Solutions

per prima cosa grazie di aver preso in considerazione il mio quesito anche se mi rendo conto che per persone esperte come voi sia banale, secondo grazie anticipatamente se mi aiuti ancora.

on (press) {gotoAndPlay(1);}

azione che imposto al pulsante della scena due per andare alla scena 1;ed è qui che mi rimanda se(clicco alla scena tre)

Ti conviene leggere qui: io le scene non le uso..... VVoVe:

Le scene:
    Vantaggi e svantaggi nell'uso delle scene

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...p?idarticolo=9

ciao

grazie mille. oggi pom leggero il tutto.
    altri suggerimenti??

non usare le scene!!!

ciao, scusa se ti rispondo ora, ho un sacco di lavoro!!!
    sono riuscita finalmente a leggere il tutto e a parte i pro ed i contro delle scene nn ho potuto risolvere il mio prob.
    ora, tu mi dici giustamente di nn usare le scene, ma io essendo che uso da poco flash(programma che per altro adoro dato che mi piace molto, visto che sono un tecnico cad e flash è tutt'altra cosa un mondo diverso)mi ritrovo che nn riesco a fare ciò che voglio senza l'ausilio delle scene. mi puoi per cortesia aiutare??? dato che tu usi flash da molto più di me se ti spiego il mio problema sino in fondo, mi puoi dare una mano?

stefy

prova ad esporlo, io non ho capito dai trehad precedenti, se posso volentieri...

ciao ho capito che per il mio linguaggio nn troppo tecnico nn riesco a spiegarmi per cui ti chiedo di avere pazienza con me e se hai voglia e tempo di continuare ad aiutarmi. ho creato un file che caratterizza il mio prob.(cosa che per me vale di più di mille parole)posso avere la tua mail per spedirtelo così puoi darci un'occhiata? oppure, se si può fare da qui mi spieghi cortesemente come si fa?
    grazie mille
    ciao stefy

Permessi di invio