Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente bannato

disegnare un salcicciotto!

mi potreste fare un favore?

sembra che oggi mi sia rincitrullito così di punto in bianco e che non riesca più a disegnare...

potreste disegnarmi un salcicciotto su un unico livello e poi allegarmelo?

le dimensioni devono essere:

- stage 150x20 wxh
    - salcicciotto 140x15 dove veticalmente c'è uno spazio di 2.5 px dalla fine dello stage e orizzontalmente 5px.
    - le 2 metà cerchio devono essere di 15px di altezza e 7.5 di larghezza.
    - lo spessore del tratto 2

io continuo a disegnarlo ma per quanto ci provi il lato orizzontale alto non riesco a farlo coincidere con la parte alta dei 2 semicerchi...

grazie

Re: disegnare un salcicciotto!

Originariamente inviato da Certe Notti
    ....
    io continuo a disegnarlo ma per quanto ci provi il lato orizzontale alto non riesco a farlo coincidere con la parte alta dei 2 semicerchi...
    grazie
    Scusa, ma...
    vuoi un salsicciotto oppure un tubo?

Se è la prima cosa che vuoi devo dirti che le varietà gastronomiche di quello che hai indicato come salsicciotto sono talmente tante che sarebbe meglio specificare, per esempio:

Salsiccia
    Salsiccia Napoletana
    Salsiccia Toscana
    Salsiccia al finocchio
    Salsiccia fresca al peperoncino
    Salsiccia di Siena
    Salsiccia di cinghiale

e non dimentichiamoci della Luganega Trentina
    e poi tutto quello che viene chiamato wurstel va decisamente incluso nella categoria salsicciotto

Quando mi presento al banco della gastronomia, oltre a specificare con precisione il tipo, indico anche se la voglio intera oppure affettata!

Magari tu parlavi di salsiccia fresca e non stagionata!
    Allora anche qui bisogna specificare il tipo di carne, condimento ecc. ecc.

Utente bannato
    ce ne fosse uno serio nei forum...

Non te la prendere, dai. Mi è comunque sembrato simpaticissimo e accurato.

Utente bannato
    Originariamente inviato da pierofix
    Non te la prendere, dai. Mi è comunque sembrato simpaticissimo e accurato.

contento te.... e comunque il mio è un problema reale infatti a tutt'ora non riesco a creore quella forma assolutamente idiota e che per altro mi serve in maniera indispensabile visto che tutti i tasti di un sito che sto sviluppando devono avere quella forma...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    hai provato con lo strumento rettangolo usando gli spiglo arrotondati di 45°

?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da Certe Notti
    ce ne fosse uno serio nei forum...
    Ma io sono serio!
    Ma non serioso!
    Il fatto che mi piace scherzare non significa che sia un superficiale, e nemmeno che me ne frego dei problemi degli altri.

Piuttosto il tono del tuo primo post sembrava quello di uno che entra in salumeria ed ordina quello che gli serve, gli altri (utenti del forum) devono essere lì pronti a servire!

Ma non preoccuparti, NON voglio, né è mia abitudine fare le paternali, volevo semplicemente scherzare un po' ed in più, la mia domanda sul tipo di salsiccia era serissima!
    Se non ci dici quale tipo di salsiccia vuoi, come facciamo?

Guarda qui sotto per esempio, questa è una salamella, da noi viene anche chiamata zuzeza (salsiccia), è questa che vuoi?
    http://digilander.libero.it/pasavign/media/salame.swf

Utente bannato
    Originariamente inviato da pasavign
    Ma io sono serio!
    Ma non serioso!
    Il fatto che mi piace scherzare non significa che sia un superficiale, e nemmeno che me ne frego dei problemi degli altri.

Piuttosto il tono del tuo primo post sembrava quello di uno che entra in salumeria ed ordina quello che gli serve, gli altri (utenti del forum) devono essere lì pronti a servire!

Ma non preoccuparti, NON voglio, né è mia abitudine fare le paternali, volevo semplicemente scherzare un po' ed in più, la mia domanda sul tipo di salsiccia era serissima!
    Se non ci dici quale tipo di salsiccia vuoi, come facciamo?

Guarda qui sotto per esempio, questa è una salamella, da noi viene anche chiamata zuzeza (salsiccia), è questa che vuoi?
    http://digilander.libero.it/pasavign/media/salame.swf
    no non mi interessa nulla di sofisticato a me serve mettere 2 righe orizzontali assieme a 2 semicerchi e tirar fuori una sorta di salcicciotto con le dimensioni indicate nei post precedenti.

di fatto però quando mando in anteprima di stampa html il mio lavoro la linea orizzontale superiore continua a risultare sfasata rispetto ai punti di attacco con i semicerchi e dato che non è la prima che faccio per questo sito non capisco perchè ora non riesco più a farla...

Permessi di invio