Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

<iframe> e destinazioni link

ho inserito un iframe in una pagina html, l'iframe contiene una pagina con alcuni link

codice:
    <iframe src="sommario.htm" ...>
    dove sommario.htm:
    codice:
    <html>
    ...
    <body>

pag1

</body>
    </html>
    Quando clicco il link dentro l'iframe, la pagina pag1.htm viene visualizzata dentro l'iframe.
    Come è possibile far sì che pag1.htm venga visualizzata nella finestra del browser?

grazie in anticipo
    ciao

Re: <iframe> e destinazioni link

Originariamente inviato da wiligelm
    ho inserito un iframe in una pagina html, l'iframe contiene una pagina con alcuni link

codice:
    <iframe src="sommario.htm" ...>
    dove sommario.htm:
    codice:
    <html>
    ...
    <body>

pag1

</body>
    </html>
    Quando clicco il link dentro l'iframe, la pagina pag1.htm viene visualizzata dentro l'iframe.
    Come è possibile far sì che pag1.htm venga visualizzata nella finestra del browser?

grazie in anticipo
    ciao
    al link devi dare come target il nome del frame in cui vuoi che venga caricata la pagina
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

mi spiego meglio che target ha la pagina principale che contiene l'iframe?
    con il tag frameset e frame dò io il nome ai frame che creo ma in questo caso come faccio a dare un nome alla pagina principale cioè al browser?

dovresti scrivere: pag1

"È uscito un nuovo libro che elenca tutte le nazioni che odiano o non approvano gli USA. Si chiama Atlante Geografico".

uppo qui perchè ho più o meno lo stesso problema.

in una pagina html ho inserito un ifame contenente soltanto un'immagine. Su questa immagine ho inserito una mappa. Quando clicco sulla mappa la pagina giustamente mi si apre nell'iframe. io invece vorrei che si ricaricasse una pagina, così come accade normalmente in un documento senza frame o iframe con l'attributo _self.
    Spero di essermi spiegato.
    Grazie1000
    :maLOL:

fatto, bastava inserire target="_top"
    :maLOL:

Permessi di invio