Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ci sono tutorial!

  1. #1

    ci sono tutorial!

    Ciao a tutti, sapete se ci sono tutorial o comunque un consiglio per applicare un effetto come questo ad un movie clip?
    http://www.braingiants.com/v5/welcome.html
    La richiesta è forse un pò sfacciata ma se qualcuno vuole aiutarmi forse può essere utile anche ad altri come me che voglino imparare.
    Ciao e grazie.

    ps: sono un vero bugiardo

  2. #2
    fai una ricerca nel forum ne trovi milioni... io personalmente avrò postato tale codice 2 o 3 volte, figurati sommando anche gli altri

    cerca una cosa tipo "ridimensionamento elastico"

    ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

  3. #3
    Originariamente inviato da panta
    fai una ricerca nel forum ne trovi milioni... io personalmente avrò postato tale codice 2 o 3 volte, figurati sommando anche gli altri

    cerca una cosa tipo "ridimensionamento elastico"

    ciao
    la ricerca non funziona...

  4. #4
    azz, vero... beh, vedo di recuperarti qulcosa
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

  5. #5
    Grazie panta, penso che ci siano vari sistemi per ottenere quel effetto.
    Io pensavo tipo a variabili che prendano le misure x e y di un mc sullo stage e tramite pulsanti cambiare queste variabili, per ogni pulsante inserire uno script che dia l'effetto elastico, ora detto cosi sembra facile ma effettivamente farlo credo che non sia così.
    Pensi che è una buona soluzione?

  6. #6
    tra i movies della raccolta di FlahMX.it cerca "finestra elastica"


    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=486

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.