Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[USB] Sincronizzazione palmari

Vorrei far funzionare outlook da server con accesso in terminal service invece che farlo girare sulle singole ws per eliminare il problema di dover trasferire ogni volta i file .pst da e verso il server.
    Mi nasce il problema della sincronizzazione dei pc palmari che attualmente si sincronizzano con outlook direttamente sulla ws attraverso un cavo usb. Una volta trasferito il servizio di posta elettronica e di agenda su un server, come posso fare affinchè l'utente (sempre collegando il palmare alla sua ws) possa sincronizzare i dati?
    Grazie mille!!!

Utente di HTML.it
    non fai prima a spostare tutti i pst e i pab su un server e lasciarli li al posto di tenerli in locale ?

Utente di HTML.it
    Guarda caso è quello che vorrei fare! Ma una volta fatto come posso effettuare la sincronizzazione dei dati con i palmari degli utenti? Facendoli accedere al server???

Io vorrei capire come poter effettuare tale sincronizzazione su dispositivi installati sulle workstation collegandosi a dati residenti su un server utilizzando servizi terminal.

Utente di HTML.it
    hai provato con delle share per ogni utente o stai valutando delle ipotesi di soluzione ?
    Penso che dato che la sincronizzazione la fa su un file se crei una share dovresi risolvere il problema.

Ciao
    Bobone32

Utente di HTML.it
    Grazie bobone, ma potresti spiegarmi cosa intendi per share e come posso fare per crearne una?

kape

Permessi di invio