Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    QiLinux..cosa ne pensate?

    Ho letto l'articolo su Linux Magazine sulla nuova distro QiLinux tutta italiana...e vorrei sapere cosa ne pensate, i suoi pregi, i suoi difetti
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  2. #2
    Io l'avevo installata tempo fa e mi sembra una distribuzione fatta davvero bene e ben curata.
    Lo staff è davvero eccezionale e dedica molto tempo ad ascoltare gli utenti della loro distribuzione (sono iscritto alla loro ML ed ho sempre visto che cercano di rispondere a tutti il prima possibile).
    Per quanto riguarda la disponibilità di pacchetti rpm per questa distrbuzione mi sembra che è abbiano un repository abbastanza completo.
    Non dimentichiamoci poi che è tutta italiana!

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    È un ottima distribuzione , classificata fra le minor + giovani che stanno crescendo rapidamente.
    Se cerchi un'alternativa valida alle solite maior (mdrake, suse , ecc ecc) , provala e prova anche yoper , penso ti piaceranno tutte 2 -

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    955
    ottima. è fatta terrbilmente bene (drivers già installati) e non bisogna impazzire per usarlo.
    voto: 9 pieno (credo che a nessun'altra distro darei 9 di voto)
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.