Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Livelli e primo piano

Livelli e primo piano

ho un menu che richiama alcuni movie esterni tramite la funzione LoadMovieNum. Con tale funzione tuttavia vado ad indicare il livello in cui caricare il movie, va da se che se carico, per esempio, per primo il movie sul livello 10 e poi dal menu selezione quello che carica sul livello 5, devo prevedere un unloadmovie in modo tale che quello sul livello 5 sia visibile. Se no

Ora, so che esiste il modo per far si che qualsiasi sia il movie caricato esso vada a caricare sopra il movie attualmente in esecuzione.

Esempio.
    Nel Menu ho le seguenti voci:
    -chi siamo
    -cosa facciamo
    -contatto

Se seguo l'ordine nessun problema. Se invece salto, es, sclego prima cosa facciamo, poi chi siamo, ed infine contatti, come faccio a fare in modo che:
    cosa facciamo carichi sulla pagina di apertura e di seguito che chi siamo carichi sopra cosa facciamo e che contatti carichi sul chi siamo.

Mi sono spiegata? boh

caricali tutti sullo stesso livello, verranno sostituiti a vicenda:
    ovvero:
    carica chi siamo con LoadMovieNum(chi_siamo.swf,1); e gli altri idem
    LoadMovieNum(cosa_facciamo.swf,1);LoadMovieNum(con tatto.swf,1);.

mi sono spiegato?

-Nextart.it Graphic Solutions

si ma avrei voluto che durante il caricamento del nuovo movie restasse sullo sfondo quello appena visionato, Mi sembrava una cosa carina

carica il secondo movie sul livello 2 e nel preload (se c'e'la), dopo che ha verificato che i byte sono uguali (car=tot( metti l'istruzione per rimuovere quello che sta sul primo..

pero' cosi' la cosasi complica dovresti tener traccia del filamto caricato per poter poi rimupoverequello che sta sul livello "sotto".
    si ma avrei voluto che durante il caricamento del nuovo movie restasse sullo sfondo quello appena visionato
    metti un preload che ti piaccia..
    -Nextart.it Graphic Solutions

Permessi di invio