Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Al passaggio del mouse..

...ciao...
    Raga..vi spiego che cosa voglio creare...
    Sfondo..una cartina geografica...(con i continenti in evidenza con dei puntatori)...se un utente clikka sul continente...parte lo zoom (da fare con un'altra foto)...mi sono spiegato male?
    Visitate il Forum...del CALCIO...su..
    www.hernan.altervista.org

e quindi? dov'è il problema?

Non so come fare....

Prima di tutto lo zoom non lo posso fare sull'immagine che ho (Ho + immagini..il mondo visto dall'alto e i continenti zoommati in file diversi..)

Originariamente inviato da Hernan Crespo
    Non so come fare....

Prima di tutto lo zoom non lo posso fare sull'immagine che ho (Ho + immagini..il mondo visto dall'alto e i continenti zoommati in file diversi..)
    Non è difficile...crea un'area sensibile sui continenti che quando ci clicchi sopra faccia comparire l'immagina del singolo continente zommato..magari con un effetto alfa misto ad un ingrandimento dello stesso...

In pratica zommo il mondo e faccio apparire da alfa 0 l'altra foto?

In pratica zommo il mondo e faccio apparire da alfa 0 l'altra foto?
    Si...questa è una soluzione...bada di far coincidere il continente sul mondo con quello già zoommato che compare, così l'effetto è migliore...

E' dura....se no un'alternativa?????

Magari creare un'effetto come questo LINK

L'effetto che quando clikki su una foto...(con il mio logo...senza l'omino!)

E' dura....se no un'alternativa?????

Magari creare un'effetto come questo LINK

L'effetto che quando clikki su una foto...(con il mio logo...senza l'omino!)
    se hai difficoltà a creare un semplice zoom su un'immagine..quello non lo fai nemmeno in un anno...è tutto codice as con le OO e contro OO

La soluzione che ti ho dato prima è semplice...però devi provare e sbatterci un po la testa altrimenti non imparerai mai...

Il codice non lo so...come faccio??

Che mi consigli?

Il codice non lo so...come faccio??

Che mi consigli?
    Che è meglio se cominci con le interpolazioni semplici..nemmeno io so il codice usato per creare quel globo...è un livello di programmazione elevatissimo...

Per imparare ad usare l'as ti consiglio di spulciare un po di tutorial ed esempi che trovi in rete..anche solo l'help di flash può essere utile per iniziare...e poi ovviamente chiedere chiarimenti e qualche spiegazione qua sul forum...

Permessi di invio