Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Mysql] : Numero di connessioni massimo

Oggi ho avuto dei problemi, in quanto il Mysql mi avvertiva che non era più possibile aprire connessioni al db in quanto si era superato il limite massimo impostato.

Qualcuno mi sa dire, dalla videata del phpinfo, qual'e' il valore che identifica il numero di connessioni massime impostato ?

Grazie.

usi mysql_pconnect o mysql_connect ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

il numero massimo di connessioni dipende dall'hoster
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Uso mysql_connect

Byez.

Originariamente inviato da Hornwind
    il numero massimo di connessioni dipende dall'hoster
    Ho un server dedicato.

Byez.

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    il numero di connessioni massime ad un server mysql è fissato nella variabile max_connections, se non valorizzata si presuppone sia 100 + 1 riservato per l'amministratore. Sotto win è possibile impostarla nel my.ini contenuto in C:/windows, sotto linux nell'equivalente file di configurazione.

Teoricamente, se la macchina lo supporta (in special modo con un gran quantitativo di ram), si va dai 500-1000 connessioni massime sotto un linux standard, agli oltre 4000 in casi particolari

A mio giudizio è molto probabile che il valore di max_connections sia stato ridotto... difficilmente si supera la quota delle 100 connessioni simultanee, che è diverso da 100 visitatori simultanei

[edit] tuttavia quest'errore capita molto spesso se ci sono errori di altra natura sul server mysql... in un forum che frequento questo capita spesso, e spara quest'errore, ma non è per le troppe connessioni che lo da'

domanda stupida... nei tuoi script usi una connessione unica al db oppure effettui una nuova connessione ogni volta che ti servono dei dati?
    Arthens
    www.arthens.it
    www.mgbrescia.it
    "Il tempo passa e le cose cambiano, c'è solo una cosa che è sempre la stessa... l'anno dell'ultimo scudetto dell'inter."

Permessi di invio