Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: l'area Hit

l'area Hit

Ciao!
    perchè se del mio pulsante metto un fotogramma chiave nella "HIT" me lo fa vedere nello stage in anteprima? non dovrebbe essere solo per stare ad indicare l'area cliccabile del bottone?

(Flash Mx)

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Cioè, intendi la modalità per renderlo trasparente?
    Nello stage, vedi il pulsante in trapsarenza (azzurrino) ma nella prova filmato e nel file esportato non lo vedi!
    FaX

il fatto che mi torna strano è che lo vedo proprio nell'anteprima del filmato, (anche dopo pubblicato per intenderci)
    non mi è mai successo... e lampeggia pure!!!!!! come se fosse su una timeline dove alla fine non ho messo lo stop e va in loop (mi continua ad andare in loop lo stato up,down,hit del pulsante! mai successa sta cosa!!!) VVoVe:

Hai controllato che, l'istanza sia con comportamento "pulsante" e non "movieclip" o "grafico"?
    FaX

sisi certo certo...
    cmq niente ho risolto inserendo un Mc nel bottone, cmq caro Flash non è cosi che si fa

Non liquidare la cosa così pensado che sia un bug; secondo me (visti i miei e altri precedenti) è un errore talmente banale e talmente stupido che non lo consideri neanche.
    E' una cosa che capita a tutti, troppa sicurezza in se stessi... ma a volte ci si distrae e...
    FaX

...e zac!

per stavolta è andata e ho risolto... sicuramente c'era un errore^^

Permessi di invio