Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: upload

upload

allora,semplicemente devo sistemare dei file in una cartella (che si chiama zip) dal web.
    "l'interfaccia" è già pronta (<input type="file">) e va tutto bene, come action ho messo

codice:
    <form method="POST" action="Add_file_not_process2.asp" enctype="multipart/form-data" form onSubmit="return control(this);">
    e quindi, nella pagina Add_file_not_process2.asp ho messo le seguenti righe di codice:

codice:
    DatiRicevuti = Request.TotalBytes

If DatiRicevuti > 0 then
          'recupero i dati ricevuti
          File = Request.BinaryRead(DatiRicevuti)
    End if

If DatiRicevuti > 0 then
          'se DatiRicevuti < 0 vuol dire che non è stato inviato nessun file
          Response.Redirect ("fallito.asp")
    End if
    e, purtroppo, il ciclo if funziona ma a me non serve a niente. sono poco esperto di ASP e non lo conosco molto bene, in tutte le sue funzioni.
    qualcuno sa darmi una mano?ho cercato in freeasp sezione articoli e ho trovato la pagina con l'articolo adatto, ma faccio fatica a capire.
    vi sarei molto grato se mi deste una mano!grazie

è una cosa così difficile?io non saprei,sono proprio un principiante...

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Che problema ti da? Comunque "ad occhio" il criteri dell'if è sempre > 0 ..........................

no,il ciclo non mi da problemi,è che dopo non so andare avanti per sistemare il file nella cartella.
    non ne ho proprio idea...

Prova ad usare la classe di Baol74 che anche per un principiante è banale se devi solo spostare il file. Adesso la ricerca nel forum non va, ti metto lo zip di Baol qui Ciao

Permessi di invio