Che scheda video mi consigliate per uso professionale? Non serve per giocare e devono girarci applicazioni grafiche pesantucce...
La Radeon 9800 è indicata per tale scopo?
Grazie a tutti coloro che mi degneranno di una risposta![]()
Che scheda video mi consigliate per uso professionale? Non serve per giocare e devono girarci applicazioni grafiche pesantucce...
La Radeon 9800 è indicata per tale scopo?
Grazie a tutti coloro che mi degneranno di una risposta![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Mi hanno parlato bene della Quadro 4... costo sui 650€... la 980xtl se non sbaglio :master:
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
la 9800 è esagerata se la usi sl per lavorare. comprati una 9600 xt ke vai benissimo. per le quadro dell'nvidia sn utilizzate sl a lvl aziendale.
Mi sa che non hai capito il target che richiede, e sopratutto non hai idea di quello che intende lui per applicazioni grafiche pesantucce.[supersaibal]Originariamente inviato da naruto1987
la 9800 è esagerata se la usi sl per lavorare. comprati una 9600 xt ke vai benissimo. per le quadro dell'nvidia sn utilizzate sl a lvl aziendale. [/supersaibal]![]()
bighome io guarderei i prezzi della fire gl,
tipo queste
http://www.ati.com/products/workstation.html
se vuoi stare con i prezzi contenuti prendi la 9800 pro allora, che è un'ottima scheda
le radeon non sono adatte... non mi interessa il 3d...[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Mi sa che non hai capito il target che richiede, e sopratutto non hai idea di quello che intende lui per applicazioni grafiche pesantucce.![]()
bighome io guarderei i prezzi della fire gl,
tipo queste
http://www.ati.com/products/workstation.html
se vuoi stare con i prezzi contenuti prendi la 9800 pro allora, che è un'ottima scheda [/supersaibal]
cmq grazie a tutti ma ho deciso:
PNY Quadro4 980XGL 128 Mb DDR costa circa 700€![]()