Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scheda Video Professionale

Che scheda video mi consigliate per uso professionale? Non serve per giocare e devono girarci applicazioni grafiche pesantucce...
    La Radeon 9800 è indicata per tale scopo?
    Grazie a tutti coloro che mi degneranno di una risposta
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Re: Scheda Video Professionale

Mi hanno parlato bene della Quadro 4... costo sui 650€... la 980xtl se non sbaglio :master:
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

la 9800 è esagerata se la usi sl per lavorare. comprati una 9600 xt ke vai benissimo. per le quadro dell'nvidia sn utilizzate sl a lvl aziendale.

[supersaibal]Originariamente inviato da naruto1987
    la 9800 è esagerata se la usi sl per lavorare. comprati una 9600 xt ke vai benissimo. per le quadro dell'nvidia sn utilizzate sl a lvl aziendale. [/supersaibal]
    Mi sa che non hai capito il target che richiede, e sopratutto non hai idea di quello che intende lui per applicazioni grafiche pesantucce.

bighome io guarderei i prezzi della fire gl,
    tipo queste
    http://www.ati.com/products/workstation.html
    se vuoi stare con i prezzi contenuti prendi la 9800 pro allora, che è un'ottima scheda

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Mi sa che non hai capito il target che richiede, e sopratutto non hai idea di quello che intende lui per applicazioni grafiche pesantucce.

bighome io guarderei i prezzi della fire gl,
    tipo queste
    http://www.ati.com/products/workstation.html
    se vuoi stare con i prezzi contenuti prendi la 9800 pro allora, che è un'ottima scheda [/supersaibal]
    le radeon non sono adatte... non mi interessa il 3d...
    cmq grazie a tutti ma ho deciso:
    PNY Quadro4 980XGL 128 Mb DDR costa circa 700€

Permessi di invio