PDA

Visualizza la versione completa : Come si cancella la barra degli indirizzi su Konqueror?

lightjay2000
17-09-2004, 14:45
Salve a tutti ho Linux KnopILS 0.6 e non ho capito una cosa: in Mozilla e Netscape riesco a cancellare la cache compresa la barra degli indirizzi digitati.....ma in Konqueror come si fa a cancellare la barra degli indirizzi digitati? Ho provato dal men "configura Konqueror" ma non ho trovato nessuna opzione a riguardo, probabilmente non riesco a capire qual ...... qualcuno potrebbe aiutarmi?

Vi ringrazio bye :ciauz:

alex86
17-09-2004, 15:01
pulsante destro sulla barra -> barra degli strumenti -> deselezioni la barra ke vuoi nascondere

:ciauz:

lightjay2000
17-09-2004, 15:17
Originariamente inviato da alex86
pulsante destro sulla barra -> barra degli strumenti -> deselezioni la barra ke vuoi nascondere

:ciauz:

Ciao sicuramente mi sono spiegato male io; intendevo come si fa a cancellare la lista degli indirizzi che rimangono digitati sulla barra in cui si scrive l'URL?

Ciao grazie :ciauz:

fabio58
17-09-2004, 19:19
io invece vorrei che restassero memorizzati anziche ogni volta riscrivere sempre html.it :D

lightjay2000
18-09-2004, 15:42
Originariamente inviato da fabio58
io invece vorrei che restassero memorizzati anziche ogni volta riscrivere sempre html.it :D

sinceramente non so come risponderti; in pratica da come ho capito io vorresti che rimanessero tutti gli indirizzi memorizzati quando apri la barra senza doverli ridigitare a met ( nel tuo caso naturalmente hai citato html.it :D ) ; correggimi se sbaglio :)

io invece volevo sapere come cancellarli da Konqueror ma non ho capito come si fa.......da Mozilla e Netscape ho capito ma da Konqueror non ci sono arrivato.......tu lo sai come si fa?

andy caps
18-09-2004, 15:58
dalle opzioni di konqueror > history basta cancellare l'history

lightjay2000
18-09-2004, 17:00
Originariamente inviato da andy caps
dalle opzioni di konqueror > history basta cancellare l'history

non riesco a trovarlo.....uso la versione di Konqueror 3.2.2 in Italiano. L'operazione che faccio la seguente: vado su Impostazioni/Configura Konqueror e poi non riesco a trovare la voce "history"...riesco a trovare solo la cronologia e la cache :confused:

andy caps
18-09-2004, 17:20
si cronologia va bene

io uso konqueror 3.3.89 che un po piu completo ma credo che cancella cronologia sia anche nei precedenti

lightjay2000
18-09-2004, 17:26
Originariamente inviato da andy caps
si cronologia va bene

io uso konqueror 3.3.89 che un po piu completo ma credo che cancella cronologia sia anche nei precedenti

perfetto allora :) pensavo che Cronologia cancellasse solo gli indirizzi delle pagine visitate invece a quanto ho capito cancella anche gli URLs digitati. Ti ringrazio buon lavoro! :ciauz:

fabio58
19-09-2004, 09:47
e per me nessuno aiuto??? ci sto sbattento la :dh: da parecchio :master: :messner: la mandrake mi ha fatto trovare konqueror 3.2.0

Loading