Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Popup che nn si apre!!!

Ho un semplice filmatino con un pulsante col seguente codice:
    on (release) {
    getURL("javascript:window.open('sito.htm','sito',' width=750,height=400,top=100,left=100,toolbar=no,s crollbars=no,resizable=no,menubar=no,status=no,dir ectories=no,location=no'); void(0);");
    }

Questo mi apre una finestra esterna di "tot" dimensione...e lo ho sempre usato per tutti i pulsanti che dovevano farmi questa azione!
    Installando il service pack 2 di Explorer...questo link NON funziona..
    Ho flash 7.0.

Come mai???E per di più ho le popup che si aprivano in automatico dalle pagine HTML che nn si aprono!
    Sapete darmi una risposta, sopratutto per il flash?????Grazie.

installando il service pack 2 hai aggiornato explorer alla versione6.5 se nn erro che adesso ha la funziona che blokka le pop-up
    Andiamo Avanti Ole!!

quando ho scritto explorer intendevo "INTERNET EXPLORER"
    Andiamo Avanti Ole!!

Ok ha la funzione che le blocca...Però dall'html si aprono!
    Quindi perchè nn va...avete percaso un codice differente da applicare sul pulsante flash???

Allora stai dicendo che tutti i siti che avevano una apertura di finestre esterne non andranno più?

da quello che ho potuto capire si

sinceramente non so se c'è un altro codice per aprire le pop-up scavalcando le funzioni di I.E ma credo di no ..

per quanto riguarda l'html nun so che di non è che sià stata molto chiara sta parte come spiegazione
    Andiamo Avanti Ole!!

e allora perchè i filmati in flash realizzati tempo fa funzionano COMUNQUE??Nel senso aprono comunque la POPUP....!

..azz.....

pensavo che te blokkava tutte cose

quindi a sto punto il problema sta nel filamto flash sicuro di aver fatto tutto giusto??

ti rikordo che per aprire una pop-up il file swf deve già essere all'interno di una paggina .htm

inoltre il file sito.htm deve essere all'interno della stessa cartella dove si trova il file swf con relativa pagina..

per il resto il codice utilizzato mi sembra giusto anche se non l'ho confrontato con quello che utilizzo io di solito ma mi sembrano uguali

+ de questo nun so
    Andiamo Avanti Ole!!

il file è dentro!
    La pagina sito.htm è insieme alla pagina in cui si trova il flash che fa ha l'actionscript in questione!
    Quindi niente di strano...anche perchè con il mio pc che ha su explorer 6.0 FUNZIONA!!!!!!

http://www.macromedia.com/support/se...vicepack2.html

leggi qua magari trovi qualkosa che possa risolvere il tuo problema non lo faccio io perkè tempo per ora non ne ho cmq appena posso me lo leggo pure io
    Andiamo Avanti Ole!!

Permessi di invio