Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ipv6

Utente di HTML.it

ipv6

supponiamo che uno abbia fastweb
    supponiamo che ci sia un servizio di iptunnelling con ipv6
    supponiamo che si sia riusciti a configurarlo.

la domanda è:
    se monto un webserver sarà poi possibile accedere al server dall'esterno (quindi da fuori fastweb)? Cosa devo scrivere nella barra dell'indirizzo di un web browser?
    O anche da un FTP...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it
    uppiamo un po'...

ho montato Apache... ora cosa devo scrivere in Mozilla (1.7, dovrebbe avere l'ipv6) x vedere le mie pagine? O_o
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    in locale o no?

in locale se il tuo server supporta ip6 dovrebbe bastare localhost dal server oppure l'ip da un client.

se nn sei in locale nn saprei. devi far corrispondere su un dns l'ip6 del tuo server.

cmq sono solo supposizioni, nn prenderle x certe.

prova a chiedere in reti magari ne sanno di più.. :master:
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    in locale o no è indifferente...

il mio obiettivo è uscire dal locale ed essere reperibile da fuori fastweb. con ipv4 nn si può, con ipv6 sembra di sì ma nn capisco come -.-

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

io in pratica ho un ipv6 che utilizzo per connettermi a irc, tuttavia non mi risulta che gli altri possano connettersi a me tramite il mio ipv6. cmq nel mio caso l'ipv6 è proxato da un server linux che dista 600km da me...

non ti so dire altro, mi spiace
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    rimbalzo in Reti!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    dovresti chiedere a fastweb se ha un server dns In IPV6 oppure un server che converte una chiamata ipv4 in ipv6.

Utente di HTML.it
    ehm cioè? (scusa sono noob)

la cosa che mi lascia perplesso è questa:
    se pingo (ping6) i miei ipv6 dal mio pc ho risposta... ma non riesco ad aprirli da browser.

quindi i problemi sono 2:
    - montare sto benedetto server su ipv6
    - far connettere un browser a ipv6

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    ripeto dovresti chiedere a fastweb se ha un server di conversione da ipv4 a ipv6
    se ce l'ha gli chiedi come usarlo

Permessi di invio